Emily Ratajkowski, nuove foto h.o.t rubate da un hacker

Emily-Ratajkowski-Foto-Instagram-4

Emily Ratajkowski sarebbe finita per la seconda volta nel mirino di un hacker. A denunciarlo sul tabloid britannico “Daily Star” è Helen Wood, curatrice di una rubrica sui VIP per la stessa testata. L’opinionista sostiene di essere stata contattata su Twitter da un hacker che le avrebbe proposto alcune foto h0.t rubate dall’account iCloud della modella 25enne. L’opinionista ha condiviso uno screenshot della conversazione intrattenuta con l’hacker.

“Non ho idea di chi fosse questo tizio – ha fatto sapere la Wood- Mi manda un link e si scopre che è un link che rinviava alle immagini iCloud di Emily. Questo pagliaccio mi ha detto di aver archiviato le foto e mi ha chiesto se poteva girarmi tutte le immagini. Io gli ho detto di no. Ma se lo facessero a vostra sorella o alla vostra fidanzata?”.

Emily Ratajkowski, nuove foto h.o.t rubate da un hackerultima modifica: 2017-02-21T08:15:53+01:00da Mr.RODIUS