La conduttrice Jenny Scordamaglia stuzzica i suoi ascoltatori andando in onda seminvda

maxresdefault

Ha destato molto scalpore il look della conduttrice di Miami, Jenny Scordamaglia, in tv con un vestitino che lasciava ben poco spazio  all’immaginazione. Jenny Scordamaglia è molto nota agli utenti dei social e ai telespettatori americani. Il nvde look che sfoggia durante le trasmissioni di Miami tv continuano a far discutere. La 28enne ha destato scandalo per essersi mostrata in tv seminvda e con vestiti trasparenti oltre che apparire in to.pl.ess. La 28enne dai capelli biondi, che ha lanciato nel 2007 l’emittente a pagamento Miami TV, conduce un programma di intrattenimento dove offre una panoramica sullo stile di vita, il gossip e le novità della scena nightclub di Miami.

lokjnh

Il suo momento è seguitissimo, anche perché l’ex modella è solita presentarsi con outfit piuttosto striminziti se non del tutto minimal. Come in questo caso, dove la conduttrice ha intrattenuto il pubblico chiacchierando amabilmente e indossando, senza regg.is.eno, un abito a rete dai toni del blu acceso. I seni hanno fatto ovviamente capolino dalle maglie della veste, mentre in molti si sono interrogati sulla presenza delle mutandine, a quanto pare invisibili. Ma questa non è certo una novità per Jenny Scordamaglia che, attraverso il suo canale televisivo e tramite il profilo Instagram, delizia l’utenza con messaggi di energia positiva e indossando sempre poco o nulla.Molto seguiti i contenitori dedicati allo Yoga e alle ricette in cucina, dove appare quasi senza abiti o nuda, ma con un atteggiamento del tutto naturale e per nulla volgare. Lei stessa si è prestata per una sessione di body painting, durante la quale, vestita solo di pennellate di colore, ha condotto alcuni collegamenti TV. Sexy, audace e dal sorriso smagliante, la conduttrice è amatissima dai suoi tantissimi ascoltatori.

La conduttrice Jenny Scordamaglia stuzzica i suoi ascoltatori andando in onda seminvdaultima modifica: 2017-02-22T08:12:52+01:00da Mr.RODIUS