Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme. Bacio saffico allisola.

eva-grimaldi-imma

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme! Le due sono una coppia da due anni ma hanno deciso di rendere pubblico il loro amore solo ora, durante la 12° edizione dell’Isola dei Famosi. L’attrice e l’attivista e politica, leader del movimento LGBT, sono uscite allo scoperto dopo i gossip e le indiscrezioni degli ultimi giorni. Il coming out è avvenuto in Honduras, dove si sta tenendo la 12° edizione dell’Isola dei Famosi. Eva, tra le concorrenti del reality, ha infatti ricevuto la visita dell’amica Imma, che ha soggiornato sull’isola per una settimana, confermando quelle che in una fase iniziale erano solo delle ipotesi.

eva gr.

A scatenare il tutto è stato Raz Degan, che ha rivolto una frase piena di stima alla coppia, a cui è seguito uno sguardo compiaciuto della Battaglia, in chiaro segno di conferma: “Il fatto che nella vita reale siete una coppia, che vi amate è molto bello…”, questa la frase inequivocabile pronunciata dal compagno di Paola Barale, con cui ha definitivamente spazzato via i dubbi su una possibile liaison tra le due. E infatti, a seguito della soffiata dell’amico Raz, Eva ha vinto le ritrosie, mostrando pubblicamente il suo amore per Imma, con baci e romantiche effusioni sotto gli occhi di tutti.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme. Bacio saffico allisola.ultima modifica: 2017-03-07T09:05:23+01:00da Mr.RODIUS