Chi sarà il volto di Marc Jacobs Beauty nel 2019

СL’inizio della nuova campagna nei negozi Sephora russi è previsto per il 14 gennaio 2019. E il 26 gennaio, il nuovo volto di Marc Jacobs Beauty Irina Shayk verrà a Mosca!

Al momento, il brand ha presentato il primo frame della campagna con la partecipazione di Irina. Fotografato da David Sims, direttore creativo di Cathy Grand, trucco di Diana Kendal, acconciatura di Guido Palau e manicure di Jin Soon Choi.

“Sin dal primo giorno del lancio del marchio sul mercato russo, volevamo essere rappresentati qui da una donna che incarna naturalmente la bellezza e la forza insita nella Russia. Irina si adatta a questo concetto in modo molto organico e siamo immensamente lieti che si sia unita ai ranghi delle donne eccezionali che rappresentano Marc Jacobs Beauty “, commenta Tara Loftis, vicepresidente del marketing per Kendo Brands, commenta la scelta.

Ricordiamo che il marchio Marc Jacobs Beauty è una collaborazione tra il designer Marc Jacobs e KENDO, una divisione speciale della holding LVMH che si occupa del lancio di nuovi marchi.

Come replicare il trucco di Irina Shayk da una campagna pubblicitaria?

Per il trucco degli occhi in tonalità viola brillante, la truccatrice Diana Kendal ha utilizzato i seguenti prodotti di Marc Jacobs Beauty: palette di ombretti Eye-Conic nella tonalità 720 Glambition (sette tonalità in totale), eyeliner opaco Matte Highliner nella tonalità 55 Mist Io e 63 (Grape)vine, mascara volumizzante Velvet Noir, polvere abbronzante O!mega Bronze in Tan-Tastic.

Tutti sono presentati nella Sephora russa.

Chi sarà il volto di Marc Jacobs Beauty nel 2019ultima modifica: 2023-01-05T03:56:24+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.