Posa per le vacanze, 5 semplici opzioni dalle stelle

PNon c’è quasi tempo per te stesso prima delle vacanze. Nel trambusto dello shopping, non c’è praticamente tempo per te stesso. Come modellare “correttamente” i tuoi capelli senza passare diverse ore su di esso? Abbiamo chiesto a Nyusha (@nyusha_nyusha), Natalia Chistyakova (@chistyakova_ionova), Bozhena Voytseshevskaya (@bojena_rock/), Hanna (@offi_hanna) e Anya Lorak (@ anilorak) .

Nyusha. Cantante

Il segreto principale di un’acconciatura perfetta sono i capelli puliti e ben curati. (Sorridente). Il mio stile preferito per le vacanze sono le onde casual (leggi i segreti di bellezza della star su link).

Passaggio 1: lava i capelli con uno shampoo volumizzante.

Passaggio 2. Applicare una mousse volumizzante alle radici e asciugare con un potente asciugacapelli.

Passaggio 3. Arrotola i capelli in bigodini caldi di grandi dimensioni.

Passaggio 4. Rimuovi i bigodini, abbassa la testa e separa le ciocche con le dita.

Passaggio 4. Spruzzare con una lacca a tenuta media

Anna. Cantante

Per acconciare “correttamente” i tuoi capelli, devi seguire le tendenze. Ora le code di cavallo alte sono di moda. Se non hai i capelli molto lunghi, acquista un parrucchino.

Passaggio 1. Lavare i capelli, applicare l’olio levigante e asciugare.

Passaggio 2. Raccogli i capelli in uno chignon stretto e fissali con le forcine.

Passaggio 3. Usa la cera per rimuovere l’effetto crespo.

Passaggio 4. Attacca il parrucchino.

Passaggio 5. Separare un filo sottile dalla coda e avvolgerlo intorno alla base. Fatto!

Puoi intrecciare con il kanekolon: è ancora di tendenza adesso. Farò qualcosa di voluminoso per il nuovo anno: adoro questo stile.

Leggi l’intervista della cantante per BeautyHack qui.

Natalia Chistyakova (Glukoza). Cantante

La mia pettinatura preferita che puoi replicare a casa (senza l’aiuto di uno stilista!) Sono i ricci chiari. Quindi modella i tuoi capelli in base alla forza di ciascuno. Per fare questo, hai bisogno di un po’ di pazienza e di un buon ferro arricciacapelli.

Passaggio 1. Prima di acconciare i capelli, assicurati di poter vedere cosa succede dietro di te posizionando un secondo specchio sulla schiena.

Passaggio 2. Lava e asciuga i capelli. Attenzione! È importante asciugare i capelli a testa in giù: questo contribuirà a creare un volume basale aggiuntivo.

Passaggio 3. Usa la polvere per capelli. Il mio preferito è Capelli sexy.

Applicare la polvere con molta attenzione, “salando” leggermente la testa. Strofinare leggermente il prodotto e assicurarsi che non arrivi alle estremità. Se c’è troppa polvere, usa un pettine a pelo spesso.

Passaggio 4. Dividi i capelli in piccole sezioni e cotona leggermente le radici. Usa il “granchio” per renderlo più conveniente. Importante! La forcina deve essere leggera per non lasciare pieghe

Passaggio 5. Procurati un ferro arricciacapelli di medie dimensioni. Avvolgi un filo sottile attorno ad esso, lasciando la punta. Tieni il bigodino verticalmente. Attenzione! Per rendere lo styling più naturale, avvolgi le ciocche in direzioni diverse.

Passaggio 6. Raddrizza le ciocche. Tirati su i capelli. Applicare la vernice.

Bozhena Wojciszewska (BOJENA). Cantante rock

Recentemente, ho costantemente promosso l’uniformità. Non mi piace questa tendenza. Qualche tempo fa, ho iniziato a cercare opzioni di acconciatura per me stesso dalle fotografie di mia madre in gioventù. E ho scoperto un intero universo di opzioni molto interessanti e semplici che utilizzo regolarmente. Alcuni mi chiamano una ragazza con un “fico” in testa. Questo non è un fico, ma una caratteristica: mi piace molto questo stile. Ed è fatto semplicemente.

Passaggio 1. Crea una coda di cavallo alta

Passaggio 2. Usa il gel per rimuovere le “antenne” sporgenti.

Passaggio 3. Avvolgi i capelli in una treccia stretta.

Passaggio 4. Avvolgi la coda di cavallo e fissala con le forcine.

Questa acconciatura può avere molte varianti. Usa gli accessori per rendere il tuo stile più festoso. Il ghoul stesso può assumere molte forme. L’acconciatura ha molti vantaggi: apre la linea del collo e degli zigomi – è incredibilmente femminile e bella. Tutto con l’imminente.
Ragazze, avanti!

Ani Lorak. Cantante

Prima di fare qualsiasi styling, ti consiglio di lavarti i capelli e fare una buona maschera – lo faccio sempre. A volte ricorro alle ricette della “nonna”. Un ottimo risultato è dato da una maschera di kefir e yogurt. 20 minuti e i capelli sono lisci come la seta. Il mio stile preferito sono i ricci “da spiaggia” nel mezzo.

Passaggio 1. Lava e asciuga i capelli.

Passaggio 2. Dividili in una riga diritta.

Passaggio 3. Applicare una lacca a tenuta media.

Passaggio 4. Dividi i capelli in sezioni spesse.

Passaggio 5. Arrotola il ferro arricciacapelli lontano dal viso.

Passaggio 6. Arricchisci lo stile.

Passaggio 7. Fissare con vernice.

Posa per le vacanze, 5 semplici opzioni dalle stelleultima modifica: 2023-01-05T04:10:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.