Ciglia dell’albero di Natale e motivi invernali sulle palpebre, trucco occhi fantastico di un truccatore inglese

ESe sogni di conquistare tutti alla festa di Capodanno e non hai paura di sperimentare con il tuo look, fai attenzione a Instagram Caylee Goulding, truccatrice britannica. La ragazza soddisfa regolarmente gli abbonati con nuove idee creative e recentemente ha persino suggerito di trasformare le sue ciglia in un albero di Natale. Per fare questo, ha usato ciglia finte, mascara verde scuro, oltre a scintillii ritagliati o appositamente progettati per il trucco e una stella. Sicuramente non abbiamo mai visto niente del genere!

Allo stesso tempo, Kaylee ha creato il trucco per gli occhi sotto forma di modelli invernali che possiamo vedere sulle finestre al freddo. Golding ha applicato un ombretto lilla brillante con scintillii sulle palpebre fino alle sopracciglia, quindi ha disegnato linee curve lisce con una matita bianca.

Inoltre nella pagina della truccatrice trovi il trucco occhi con stelle, cuori, fulmini e fiori. E a volte realizza dei veri e propri, secondo noi, dei capolavori: si disegna fantasmi o pipistrelli sulle palpebre!

Attualmente, più di 55mila utenti Internet si sono iscritti all’account di Kaylie Goulding, ma il loro numero è in costante crescita. Inoltre, l’immaginazione della truccatrice non ha limiti e pubblica post quasi ogni giorno.

Ciglia dell’albero di Natale e motivi invernali sulle palpebre, trucco occhi fantastico di un truccatore ingleseultima modifica: 2023-01-10T23:42:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.