Tingi i capelli senza danneggiarli – come e con cosa

BStai cercando di cambiare il tuo look senza rovinare i tuoi capelli? BeautyHack riguarda una nuova tecnologia di colorazione, con la quale cambiare l’immagine non si trasformerà in un problema.

Nel settembre di quest’anno, Wella Professionals ha ribaltato ancora una volta la nostra idea di colorare e ha rilasciato una nuova vernice Kolestion Perfect. Il suo vantaggio è nella molecola ME +, che ridurrà il rischio di sviluppare una nuova allergia alla vernice.

La tecnologia Pure Balance impedisce l’attivazione delle particelle metalliche contenute nei capelli. Ciò significa che i radicali liberi si formeranno di meno: il colore si formerà senza ostacoli e i capelli saranno meno danneggiati. Di conseguenza, otterrai un colore brillante e ricco e riccioli lucenti pieni di vita.

Un vantaggio significativo: la vernice è adatta anche per le ragazze con allergie.

La colorazione utilizzando la nuova tecnologia può essere eseguita nel salone UpDo by Diana Simonian.

Diana Simonyan, campionessa europea, vincitrice del campionato mondiale e russo di acconciatura (a chi, se non a una professionista, dovrebbero essere affidati i tuoi capelli?).

Tingi i capelli senza danneggiarli – come e con cosaultima modifica: 2023-01-20T23:09:20+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.