Come non rovinare le unghie con lo smalto gel

ЧPer mantenere la durezza della lamina ungueale, è necessario fare delle pause tra l’applicazione dello smalto gel. Ma come si lasciano le unghie non rivestite? BeautyHack ha trovato una soluzione!

Questo autunno, il marchio OPI ci ha regalato un nuovo strumento: il sistema di riparazione delle unghie Gel Break.

Applicare sulle unghie in tre fasi: prima una mano di livellamento del siero riparatore, poi una vernice colorata (la linea contiene tre tonalità che si abbinano al colore naturale della lamina ungueale) e applicare un rivestimento protettivo superiore con una lucentezza lucida. Lo strumento ripristinerà le unghie se sono indebolite dallo smalto gel o dalla rimozione impropria.

I prodotti contengono un intero “cocktail vitaminico” per le unghie: acido ialuronico, vitamine A, C ed E, olio di cartamo ed estratti di cactus e bambù. Durante le pause, le unghie sembreranno perfette: i prodotti danno l’effetto di una manicure da salone.

È molto facile applicare le vernici, anche se non sai come dipingere le unghie in modo uniforme: un pennello comodo e una consistenza moderatamente liquida ti aiuteranno (la vernice non “scorrerà” nel bordo della cuticola) .

Come non rovinare le unghie con lo smalto gelultima modifica: 2023-01-20T23:17:46+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.