Per naturalezza e gentilezza, quando Natalia Vodianova parla di beneficenza, non ha bisogno di filtri e trucco

Durante il lockdown, non tutte le ragazze, comprese quelle di fama mondiale, hanno potuto organizzare una visita di un parrucchiere personale a casa loro, come Heidi Klum (ricordiamo, Lorenzo Martin ha tinto i capelli fili di una top model in una tuta protettiva fatta in casa, vedi la foto qui). La maggior parte si è tinta i capelli da sola o ha deciso di rimanere così com’è. Non c’è nulla di vergognoso nelle radici ricresciute e persino nei capelli grigi. E ad esempio, presta attenzione ai post di Natalia Vodianova. La modella 38enne, filantropa e madre di tanti figli posta spesso selfie senza filtri, photoshop o cosmetici. Soprattutto quando la sua pubblicazione riguarda la beneficenza. La stessa cosa è successa un paio di giorni fa: una modella senza acconciatura e trucco è andata in diretta su Instagram per parlare dell’estrazione delle ore per il progetto Interaction a sostegno degli attori con sindrome di Down. E nel video, né le radici ricresciute né le rughe mimiche le hanno impedito di avere un bell’aspetto.

Tuttavia, Natalia Vodianova afferma in molte interviste che la bellezza interiore è sempre più importante per lei della bellezza esteriore. E nonostante il successo mondiale, rimane sempre una persona semplice e, soprattutto, una mamma. Sosteniamo la sua decisione e crediamo che la naturalezza non passerà mai di moda, anche nell’era della popolarità dei filtri che rendono l’aspetto perfetto.

Nel frattempo, molte celebrità non ritengono nemmeno necessario dipingersi sui capelli grigi e fare il Botox. Questa tendenza è particolarmente popolare in Europa e recentemente sta guadagnando slancio a Hollywood. Anche l’attrice Jane Fonda, dopo numerosi interventi di chirurgia plastica, ha improvvisamente annunciato che sarebbe invecchiata magnificamente (leggi qui), e Naomi Watts, Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz hanno da tempo affermato di essere orgogliose del loro rughe.

Per naturalezza e gentilezza, quando Natalia Vodianova parla di beneficenza, non ha bisogno di filtri e truccoultima modifica: 2023-01-21T22:23:11+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.