50 stelle sopra i 50 (e bellissime) parte 4

3Un ultimo articolo sulle donne famose da ammirare. Prima, seconda e terza parte seguono i link.

Nicole Kidman

Nicole ha compiuto 50 anni quest’anno. Kirill Nazoev, chirurgo plastico presso la clinica Osnova, afferma che l’attrice ha sempre fatto ricorso in tempo agli interventi di chirurghi e cosmetologi, quindi ha mantenuto la sua bellezza.

Secondo lui, Nicole ha sicuramente fatto rinoplastica, lifting temporale o frontale, iniezioni di tossina botulinica e lifting del terzo medio inferiore del collo. E la star utilizza anche prodotti per la cura collaudati: la crema per il viso La Mer e l’unguento Aquaphor.

Heather Locklear

La vita di Heather è come quella di una rock star. A 56 anni, l’attrice pubblica audacemente una foto in bikini, ha alle spalle un paio di storie da una clinica psichiatrica e diversi romanzi di alto profilo (con Tom Cruise, Richie Sambora e Tommy Lee). Ora Heather ha scelto un rifugio sicuro. Su Instagram condivide le foto di sua figlia Ava (che è diventata una modella), del suo cane e della vita di tutti i giorni circondato da amici.

Melanie Griffith e Tippi Hedren

Questo ritratto di famiglia delle star è stato realizzato dalla fotografa Coliena Rentmister per la rivista Vanity Fair nel 2016.

Dakota Johnson non deve preoccuparsi del suo aspetto: la madre di Melanie e la nonna di Tippi hanno già testato la forza dei geni di famiglia. Melanie ha 60 anni e Tippi 88. Entrambi hanno grandi carriere a Hollywood, diversi matrimoni riusciti (Griffith ha rotto con Antonio Banderas nel 2015, gli attori sono rimasti amici) e una scorta di energia inesauribile (a riprova, guarda il video che Melanie realizzata in occasione del suo 60° anniversario).

Carol Alt

La modella 56enne è nota non solo per le riprese per Sports Illustrated (la foto più famosa di una ragazza in costume da bagno rosso è stata scattata nel 1982 su una spiaggia del Kenya, il numero si trova ancora su Ebay) , ma anche per il suo amore per la dieta crudista. Carol mangia solo cibi crudi dal 1996 e ha persino scritto un libro, Eating Raw. È difficile non ascoltare la star, guardando le sue foto dal tappeto rosso e su Instagram.

Kris Jenner

Chris 61 anni. Ha sei figli: cinque femmine e un maschio (la più giovane Kylie ha ora 20 anni), ognuno dei quali deve la sua straordinaria popolarità a sua madre. È stato Chris a inventare il reality show “Al passo con i Kardashian” e recentemente ha presentato la nuova stagione del suo “frutto dell’ingegno” con una storia di 10 anni. Durante questo periodo, Chris è cambiato in modo significativo in meglio. Il produttore non nasconde il fatto che visita regolarmente cosmetologi, chirurghi plastici e fa un lifting circolare. Allo stesso tempo, Chris osserva che il suo aspetto è merito dei geni. Sua madre ora ha 80 anni e adora provare nuovi prodotti di bellezza e fa sempre colpo sulle persone intorno a lei.

Julia Roberts

Il 28 ottobre Julia compirà 50 anni. L’attrice nega qualsiasi informazione sulla chirurgia plastica. E ha detto alla rivista Elle nel 2010: “Voglio avere un’idea di come sarò in vecchiaia. Il viso racconta la storia… E non dovrebbe trattarsi di viaggi dal tuo chirurgo”. Nonostante tutta la sua antipatia per gli interventi di terze parti, Julia ha un’eccellente estetista che le fa regolarmente maschere con acido ialuronico, peeling e, possibilmente, iniezioni di tossina botulinica.

Scudi Brooke

Brooke, 52 anni, è un altro oppositore della chirurgia plastica. Ma l’attrice ama i nuovi prodotti e affida la sua pelle solo ai suoi preferiti: The Original Eight Hour Cream Skin Protectant di Elizabeth Arden e Tata Harper Regenerating Cleanser. Brooke si pulisce anche il viso con acqua fredda e beve molti liquidi.

Yasmina Rossi

Yasmina è diventata popolare in un’età in cui altre ragazze famose stanno terminando la loro carriera di modelle e stanno iniziando a scrivere autobiografie. A 45 anni, Yasmina si è trasferita a New York e ha firmato contratti con Macy’s e MasterCard. A 61 anni è diventata il volto del marchio di costumi da bagno Land of Woman. Tra gli altri suoi clienti ci sono Yves Saint Laurent e Jil Sander. La star afferma che il segreto della sua giovinezza è nell’olio di argan, che applica regolarmente sulla sua pelle.

Ekaterina Andreeva

Ekaterina ha 55 anni. Conduce il programma Vremya su Channel One dal 1997 e sembra che il suo aspetto non sia cambiato in 20 anni. Secondo il presentatore televisivo, il segreto dell’eterna giovinezza non è nella chirurgia plastica. L’assistente principale di Ekaterina è il dottor Igor Roganin, il capo medico della clinica Dao, dove viene praticato il ringiovanimento del viso con puntura. Puoi anche incontrare Ekaterina al Romanov World Class Club o guardare i suoi allenamenti su Instagram.

Patti Hansen

Il modello dimostra costanza in tutto. Quest’anno, insieme al marito Keith Richards e alle figlie Theodora e Alexandra, hanno festeggiato il loro 33° anniversario di matrimonio e Patty ha festeggiato il suo 61° compleanno e ha un bell’aspetto nonostante le sia stato diagnosticato il cancro due volte negli anni 2000.

In un’intervista con Vogue America, la star ha ammesso di essersi iniettata la tossina botulinica. “Si si! Non mi inietto tutto il tempo, ma ci ho provato prima. Non puoi riconquistare la giovinezza. Perché dovrei voler fare qualcos’altro con la mia faccia?”.

50 stelle sopra i 50 (e bellissime) parte 4ultima modifica: 2023-01-22T23:44:24+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.