BeautyHack del giorno, quattro passaggi per labbra perfette (quando la sola idratazione non basta)

BSiamo onesti, l’industria della bellezza è piena di disinformazione, marketing intelligente e, di conseguenza, sogni irrealizzabili nella ricerca di il rimedio perfetto. Mentre continuiamo a provare la cura della pelle, speriamo ancora di trovare quella migliore che soddisfi tutti i nostri desideri.

Questa storia è particolarmente rilevante quando parliamo di balsami per le labbra. Di solito ci sono molti requisiti per loro: devono nutrire e idratare istantaneamente, alleviare la secchezza, resistere per tutto il giorno, avere un buon profumo, non appiccicare e non lasciare strisce bianche. Solo una mancanza e il balsamo per le labbra va in panchina per sempre. Ma può essere non solo nel tuo rimedio, ma in assenza di cura delle labbra sistemica. Ecco cosa fare regolarmente:

Passaggio 1: pulizia

Lo scrub è il primo passo verso labbra belle e curate. Con un peeling regolare, le labbra avranno un aspetto visivamente migliore e ti libererai della sensazione di oppressione. Inoltre, dopo il lavaggio, i successivi componenti per la cura verranno assorbiti in modo molto più efficiente. Soprattutto, non dimenticare che la pelle delle labbra è sottile, quindi non essere zelante con le particelle esfolianti. Ecco i prodotti che possono aiutarti (ognuno di essi è stato testato dalla redazione di BeautyHack): Scrub labbra Beautydrugs (comodo formato in stick, il prodotto può essere utilizzato anche in viaggio, l’esfoliante è ai semidi rosa fianchi), Bubble Gum scrub (Lush è sempre una routine di bellezza consapevole e aromi “deliziosi”. Lo scrub va bene nei casi SOS: le particelle di scrubbing sono piuttosto grandi), Dior Addict Lip Scrub balsamo labbra esfoliante (una piacevole cura per tutti i giorni , ci sono particelle di zucchero nella composizione del prodotto).

Passaggio 2: alimentazione quotidiana

E ora non intendiamo i classici balsami. Nella cura quotidiana della pelle, applicare sulle labbra prodotti a rapido assorbimento. E in cima – balsamo. Il nostro consiglio: la crema multiuso più venduta di Elizabeth Arden. I truccatori consigliano di applicarlo letteralmente su tutte le parti del corpo: dai gomiti e dalle cuticole alle labbra e alle palpebre. Ingredienti: acido salicilico e una serie di oli.

Passaggio 3: Idrata

Solo ora siamo arrivati all’uso del classico balsamo. Ma sii pignolo: non tutti i rimedi sono ugualmente buoni. I nostri preferiti: Baume Levres Reve De Miel di Nuxe (composto da miele e cera d’api, solo il formato può confondere: devi applicare il balsamo con il dito), Cold Cream Lip Balm di Avene (tutte le cure di Avene sono incredibilmente buone!) , Hydra-Essentiel di Сlarins (aiuterà nel caso più trascurato, non si attacca, ma si fa sentire sulle labbra).

La raccomandazione principale: non leccare i balsami per le labbra, poiché l’umidità che rimane su di essi provocherà ulteriormente screpolature. E allo stesso tempo, il balsamo per le labbra le proteggerà dall’evaporazione dell’umidità.

Passaggio 4: se vuoi il colore

Se una leggera sfumatura sulle labbra non ti basta, usa lucidalabbra e rossetti a tutti gli effetti, ma con componenti per la cura. Negli ultimi 10 anni, l’industria della bellezza ha fatto un grande balzo in avanti, quindi ora anche il rossetto opaco può prendersi cura delle labbra e non seccarle (maggiori informazioni qui). Ti consigliamo due prodotti per la stagione fredda: Love Oil for Lips Glow Infusing Lip Treatment di Kiehl’s (disponibile in cinque tonalità) e Volupte Liquid Color Balm di Yves Saint Laurent.

BeautyHack del giorno, quattro passaggi per labbra perfette (quando la sola idratazione non basta)ultima modifica: 2023-01-23T03:47:16+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.