Non perfette, figure di modelli senza photoshop

in Una selezione speciale di BeautyHack – Candice Swiferf, Gigi Hadid, Kate Apton e altri 7 modelli noti, la cui figura è stata criticato più di una volta. Span class = “Spazio convertito Apple”>

Saremo sinceri – le cifre dei modelli stanno discutendo più spesso di altri. Qualcuno è alla ricerca di segni di cellulite sui loro corpi, altri guardano le smagliature dopo la nascita dei bambini. I retenders che lavorano nelle agenzie di modellazione sono completamente ammessi: “Non sforzarti di essere come modelli! Tutto ciò che vedi nella foto non è vero. ” Una nuova ondata di “bodyshewing” è salita dopo le foto di Candice Sveinopol sulla spiaggia. Victoria’s Secret, ha dato alla luce un secondo figlio nel giugno 2018, è stato criticato a causa di un buon addome. Il modello ha reagito rapidamente, pubblicando le sue foto con la firma:

“12 giorni dopo la nascita di mio figlio. Se vuoi dire qualcosa di brutto, prima guarda te stesso. Non sono imbarazzato dal mio stomaco e sono orgoglioso di avere un figlio per nove mesi. Mi sembra che meritassi il diritto di essere imperfetto. “

Nonostante il fatto che i modelli siano ben noti aderenti di uno stile di vita sano, i loro corpi possono anche essere imperfetti. Ad esempio, le sorelle di Bella e Gigi Hadid diventano spesso vittime di tali ICES. I designer preferiti e una delle celebrità più popolari su Instagram, spesso incontrano critiche nel loro indirizzo, ma possono rispondere correttamente ad esso. “La mia figura è piuttosto snella per le immagini di passerella”, afferma Gigi.

Lo supportiamo in questo e ti suggeriamo di scoprire quale dei famosi modelli è stato criticato.

Candice Swanepoel

Bella Hadid

Cindy Crawford

Gisele Bundchen

Kate Upton

Kendall Jenner

Gemma Ward

Gigi Hadid

Lara Stone

Kate Moss

Per altre foto di celebrità senza Photoshop, oltre a consigli personali di un istruttore di fitness, cerca qui.

Non perfette, figure di modelli senza photoshopultima modifica: 2023-01-23T01:13:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.