10 citazioni su Angelina Jolie dai suoi ex

Inricordiamo le frasi sincere di Brad Pitt, Colin Farrell, Johnny Depp e altre ex “donne più belle del mondo”.

Colin Farrell:

“È un’attrice fottutamente pazza, che genera energia come una vera centrale elettrica. Una donna molto sexy. È stato incredibilmente bello guardarla negli occhi, vedere come si comportava e che aspetto aveva. Una vera regina.

Brad Pitt:

“Ho la donna più bella del mondo. È l’ideale di più della metà degli uomini e delle donne sulla terra, e mi è permesso addormentarmi accanto a lei e abbracciarla per le spalle.

“Il primo desiderio era mantenere questa relazione. Ma poi mi viene in mente la frase banale “Se ami qualcuno, dovresti apprezzare la sua libertà”. Ora capisco perfettamente cosa significa, l’ho sperimentato io stesso. Bisogna amare senza possedere.”

Val Kilmer

“Un giorno Angelina accettò di darmi un passaggio a casa con il suo aereo. Ho deciso di sorprenderla riempiendola di fiori tropicali. Si è scoperto che ha preso un altro compagno di viaggio, un attore francese. Era furioso per tutto il percorso.”

Billy Bob Thornton

“Non sono mai stato abbastanza per lei. E in generale, mi sento a disagio con persone ricche e importanti. Mi piace essere solo quello che sono!”

Jonny Lee Miller

“Beh, mi sono trasferito da Londra a Los Angeles solo per stare con Angie. Il trasloco mi ha tolto tutti gli allori dopo la prima di Trainspotting: a Londra ero una star. Anticipo la tua domanda: sì, io e Angelina siamo ancora amiche. E sì, è tutto quello che ti dirò della nostra relazione: non avrai nient’altro.

Jenny Shimzu

“La mia relazione con Angelina è durata diversi anni, è stata meravigliosa. L’ho incontrata, ma ha anche incontrato altre persone: è una persona così, aperta al mondo e straordinaria. ”

Johnny Depp

“È come una poesia vivente, è una bellezza impeccabile… allo stesso tempo è molto intelligente e profonda.”

Ethan Hawke

“Il mio miglior bacio è stato con Angelina Jolie. Quando le sue labbra toccano le tue, dimentichi immediatamente il tuo nome.”

“Angelina Jolie è nata per far impazzire gli uomini, per renderli deboli.”

Testo: Dilara Telyasheva
10 citazioni su Angelina Jolie dai suoi exultima modifica: 2023-01-23T01:08:46+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.