È possibile saltare un allenamento per Shrovetide, i festeggiamenti di Shrovetide sostituiranno l’allenamento.

Ogni giorno del martedì grasso ha le sue caratteristiche.

La settimana di grasso è piuttosto attiva, divertente e rumorosa. Scoprire se le attività delle vacanze possono sostituire un allenamento completo.

Come si festeggia il martedì grasso

Maslenitsa stretta è l’inizio della settimana. Dal lunedì al mercoledì è consuetudine ripulire la casa, pulire, rivedere le cose vecchie e sbarazzarsi di tutto il superfluo. Si ritiene che questo prometta un cambiamento in meglio.

Il resto dei giorni si chiama Shrovetide. Le festività di massa si svolgono dal giovedì alla domenica e tutte le faccende domestiche e le faccende domestiche vengono rinviate.

Si credeva che se tu fossi annoiato a passare l’intera settimana di carnevale, poi l’anno prossimo non ci sarà fortuna. Forse è per questo che ci sono stati così tanti eventi dedicati a Maslenitsa.

lunedì

Il carnevale si celebra il lunedì. È consuetudine costruire scivoli di ghiaccio, andare in slitta. Secondo il segno, più sono rotolati, più fruttuoso sarà l’anno. Il primo giorno della settimana festiva, ogni casa si riempie dell’aroma dei pancake: ogni casalinga ha i suoi pancake speciali. Anche in questo giorno fanno una Maslenitsa ripiena.

Martedì

Il martedì è chiamato un gioco. Questo giorno è attivo. Divertenti attività all’aria aperta, gite in slitta, giostre.

Mercoledì

Il mercoledì è consuetudine incontrare gli ospiti e offrire loro Pancakes. Questo giorno è anche chiamato gourmet. Ma anche lui non passa senza divertimento attivo. In precedenza, il mercoledì grasso, gareggiavano in scazzottate e gare equestri.

giovedì

Il giovedì, o roaming, è un giorno di grandi festeggiamenti. Nei tempi antichi, tutto il lavoro si interrompeva e iniziava il divertimento. Canti, balli rotondi, giochi e divertimento hanno accompagnato la seconda parte della settimana.

venerdì

Il venerdì sera il genero invitava la madre suocero a casa e gli offrì delle frittelle, che la moglie preparò.

Sabato

Incontri sabato sera. Le sorelle del marito sono venute dalla nuora per una festa con i pancake.

Domenica

L’ultimo giorno di Maslenitsa – domenica – salutando l’inverno e aspettando per la primavera che verrà. In questo giorno viene bruciata un’effigie di Maslenitsa. È anche consuetudine chiedere perdono a parenti e amici per i disaccordi avvenuti. I credenti chiamano questa domenica Perdono.

La settimana delle frittelle non è solo un omaggio alle tradizioni. È anche un’occasione meravigliosa per divertirsi e sentire lo spirito della gente, trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, celebrare una vacanza luminosa.

E ora ogni giorno di Maslenitsa è riservato ad alcuni affari, giochi e divertimento. Vale la pena riconoscere che molti di loro sono piuttosto attivi. Tiro alla fune, balli rotondi: non dovrai stare fermo.

Sorge una domanda ragionevole: le spese energetiche durante le feste e le lezioni di Shrovetide nella sala? Ed è possibile saltare un allenamento in questo caso?

Può Le feste di Carnevale possono sostituire l’allenamento

Un allenamento di un’ora può bruciare circa 500-800 kcal a seconda della sua intensità. E per perdere peso di 1 kg, devi spendere circa 7000-8000 kcal. Dato che il corpo si abitua gradualmente ai carichi, ci vorrà uno sforzo ancora maggiore per bruciare un numero uguale di calorie. Dovrai studiare più intensamente o per un tempo più lungo.

Si scopre che, qualunque cosa si possa dire, hai ancora per cercare di mantenersi in forma. E questo processo richiederà un certo periodo di tempo.

Le feste di carnevale attive possono sostituire un allenamento completo? Siamo onesti: è incredibile. Le classi corrispondono a un certo formato, soddisfano scopi e obiettivi specifici. Di norma, passano sotto la supervisione di un istruttore. Lo specialista può selezionare correttamente il carico non solo tenendo conto dei desideri individuali del cliente, ma anche delle sue caratteristiche. Questo migliora l’efficienza del lavoro. Allo stesso tempo, viene osservata una condizione importante di qualsiasi allenamento: non nuocere. Prima di tutto, il programma deve essere sicuro.

I festeggiamenti di Carnevale difficilmente sostituiscono un allenamento completo in ogni modo . Ma vale la pena riconoscere che ci saranno molti benefici dal tempo trascorso all’aperto per giochi attivi e divertimento. Forse le calorie spese verranno rapidamente reintegrate con deliziosi pancake e dolcetti tradizionali. Ma devi ammettere che ne vale la pena.

È possibile saltare un allenamento per Shrovetide, i festeggiamenti di Shrovetide sostituiranno l’allenamento.ultima modifica: 2024-03-10T19:03:36+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.