4 colazioni sane per forza, energia e mente

Classico: il miglior inizio di giornata

Pane nero con una fetta di formaggio e peperone rosso. Aggiungi a questo un uovo sodo, un’arancia e una tazza di tè verde.

Colazione classica

Effetto:
Il tuo corpo riceve molte proteine e carboidrati lenti e il cervello viene caricato con una dose moderata di caffeina contenuta nel tè verde.

Colazione IQ – migliora la memoria e la concentrazione

Yogurt naturale magro con muesli, noci e mirtilli. Più un abbondante bicchiere d’acqua (minimo 300 ml) da bere prima dei pasti.

Colazione IQ

Effetto:
Bevendo un bicchiere d’acqua prima di colazione, mantieni un equilibrio ottimale dei liquidi nel corpo. Lo yogurt magro contiene fermenti lattici vivi che normalizzano la flora intestinale. Le noci sono una fonte di vitamine, minerali e acidi grassi insaturi importanti per il cervello, mentre i mirtilli contengono sostanze biologicamente attive che stimolano il cervello.

Energia – per chi va in palestra la mattina

Frullati di latte magro, banana, frutti di bosco; una piccola tazza di caffè o tè.

Colazione Energetica

Effetto:
Contiene caffeina e viene rapidamente assorbito senza sovraccaricare lo stomaco. A causa di ciò, il corpo entra in tono. Puoi allenarti subito dopo colazione. Il latte contiene proteine che ti aiutano ad aumentare la massa muscolare e a perdere peso.

Per le donne che vanno sempre di fretta – mantiene a lungo un senso di sazietà

Farina d’avena con latte magro, noci, cannella e mela. Bevi un bicchiere d’acqua abbondante (almeno 300 ml).

Colazione per belle signore

Effetto:
La farina d’avena calda è molto soddisfacente, specialmente se consumata lentamente. Le noci aggiungeranno grassi e proteine sani al corpo, che prolungano la sensazione di sazietà. Le mele sono ricche di fibre vegetali e zuccheri della frutta. Forniscono un livello di zucchero nel sangue stabile.

4 colazioni sane per forza, energia e menteultima modifica: 2024-04-01T08:05:34+02:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.