Cos’è il riduzionismo e con cosa si mangia

Il riduttarismo non è vegetarianismo, e certamente non è veganismo. Il movimento non chiede un completo rifiuto dei prodotti animali. Il riduttarismo consiste semplicemente nel ridurre il latte e la carne animale (e la pelle degli animali) per mantenere in salute te e il pianeta.

Secondo i riduzionisti, i cibi vegetali sono migliori sia per il corpo umano che per l’ambiente. Non provoca sofferenza ai poveri animali, non fa male allo stomaco, e in generale, la vita di tutti è più facile e migliore. Ma questo non significa che un riduttore non mangerà mai carne. Un seguace di questa mossa può tranquillamente mangiare una bistecca se lo desidera. Sarà solo come un cheat meal per lui.

I riduzionisti stanno cercando di ridurre i prodotti animali nella dieta e lottano per i diritti degli animali

Inoltre, come i vegani, Reductarans non rifiuterà le proteine animali se i medici prescrivono loro una dieta contenente carne. Mangeranno carne per essere sani, non per il proprio piacere. Questa è la differenza tra loro e i mangiatori di carne impegnati.

E, a quanto pare, nel prossimo futuro tutta l’umanità progressista condurrà un tale stile di vita. Il vegetarismo, e ancora di più il veganismo, è per i singoli eroi. E il rifiuto del consumo sconsiderato e incontrollato di carne e latticini, la lotta per condizioni normali per gli animali nelle fattorie e il tabù su pelle e pelliccia naturali sono compiti abbastanza reali e fattibili per ogni persona.

Un hamburger di zucca è buono quanto un hamburger di tortino di carne

Gli scienziati parlano anche dei vantaggi del riduzionismo. Il consumo dosato di carne sembra molto utile a nutrizionisti e medici, e il rifiuto di una bistecca o di un hamburger in più ambientalisti. Dopotutto, per allevare una mucca vengono spese quasi tante risorse quante per diversi centesimi, ad esempio il riso.

Quindi, se esiti a diventare vegano, prova a diventare un riduzionista e fai attenzione a ciò che mangi. Ciò avrà un impatto positivo sulla tua salute e sulla salute del pianeta. Risparmiare denaro sarà un bel bonus: i riduttori non buttano via i prodotti rimanenti, ma cercano di riciclarli. E questo aiuta a non spendere soldi extra per il cibo e salva la Terra dal predominio delle microplastiche. Inoltretua nonna non sarà nervosa perché puoi mangiare le sue tipiche torte ed essere ancora un eroe e salvatore di mucche e galline.

Cos’è il riduzionismo e con cosa si mangiaultima modifica: 2024-04-03T20:03:31+02:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.