Fumo e grasso, è stato dimostrato che i fumatori mangiano più cibi ipercalorici

I ricercatori delle università di Yale e Fairfield negli Stati Uniti hanno valutato i dati di circa 5.300 persone e hanno scoperto che la dieta dei fumatori differiva in modo significativo da quella dei non fumatori. La dieta dei fumatori è più calorica, anche se consumano meno cibo – mangiano meno spesso e in piccole porzioni. Complessivamente, i fumatori consumano 200 calorie in più al giorno rispetto ai non fumatori. Mangiano meno frutta e verdura, il che porta alla carenza di vitamina C, e questo è irto della comparsa di malattie cardiovascolari e cancro.

È noto che le persone che smettono di fumare possono aumentare di peso rapidamente – e ora è chiaro perché: la colpa è di una dieta ipercalorica. Cambiare la tua dieta può aiutare a prevenire l’aumento di peso dopo aver smesso.

Fumo e grasso, è stato dimostrato che i fumatori mangiano più cibi ipercaloriciultima modifica: 2024-04-26T11:03:48+02:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.