Paleodieta per dimagrire

>

Almeno, dovresti provare coloro che amano la carne con le patate. Secondo il team di ricercatori svedesi dell’Università di Lunda, che ha ricostruito la composizione del potere nell’era paleolitica, questa dieta retrò consiste principalmente in carne magra, pesce, verdure e frutti.

Un gruppo sperimentale, creato da uomini più di 94 cm, era alimentato dallo schema Paleolit A-La. Oltre ai migliori prodotti del paleolitico (quella stessa carne, verdure, frutta …) hanno permesso loro di mangiare un po ‘di patate (purmine, bollite), godersi le noci (principalmente noce), coccolarsi con un uovo al giorno ( o meno spesso) e aggiungi agli oli vegetali alimentari (che sono ricchi di utili acidi grassi mono-saturi e acido alfa-linoleico).

L’altro gruppo ha seguito la dieta mediterranea: nelle loro piastre c’erano anche cereali, muesli e pasta, prodotti lattiero -caseari a basso contenuto di grassi, legumi e patate. Carne, pesce, verdure e frutta in questo gruppo ha mangiato relativamente meno rispetto al paleolitico.

Alla finale di una gara dietetica, poche settimane dopo, la dieta paleolitica ha contribuito a perdere peso di una media di 5 kg e rendere sottilmente la vita di circa 5,6 cm. Ma la dieta mediterranea ha portato risultati molto più modesti: solo meno 3,8 kg e 2, 9 cm. Quindi, trarre conclusioni.

Paleodieta per dimagrireultima modifica: 2024-04-26T17:03:51+02:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.