Notizie sui film di febbraio, cosa guardare a febbraio, nuovi film e serie.

Il critico cinematografico ha scelto alcuni potenziali favoriti.

Febbraio non è il mese più impegnativo in termini di anteprime cinematografiche. Tuttavia, quest’anno gli spettatori saranno trattati con diversi film storici e due serie sui grandi russi. Insieme al critico cinematografico Nikolai Nikulin, ti diciamo cosa dovresti assolutamente guardare.

“Figlio”

USA, Francia, Regno Unito

Peter sta attraversando un periodo stressante con la sua ragazza, Beth, e il loro bambino. Le cose si complicano quando la sua ex moglie si presenta con il figlio adolescente Nicholas. Ha un periodo difficile di ansia e rabbia, salta la scuola per mesi. Peter si sforza di essere un buon padre, cercando di aiutare suo figlio a trovare momenti di felicità coniugale. Ma le condizioni di Nicholas mettono la famiglia su una strada pericolosa.

“Winnie the Pooh: Blood and Honey” < /h2>

Regno Unito

Non vedrai questo Winnie the Pooh in compagnia dei bambini. Cinque amici vengono in una casa di campagna per il fine settimana. Ma il riposo e il divertimento finiscono quando mostri assetati di sangue irrompono nella loro casa. Winnie e Pyatak non sono riusciti a sopravvivere al tradimento di Christopher Robin e, avendo perso la fiducia e l’amore per le persone, hanno iniziato a sterminare tutti coloro che sono finiti nella loro foresta.

Come è possibile una tale metamorfosi con personaggi conosciuti da tutti i bambini? Il fatto è che nel gennaio dello scorso anno la Disney ha perso i diritti esclusivi sulle opere di Alan Milne, quindi ora chiunque può utilizzare le immagini dell’universo della Foresta dei cento acri.

“I giusti”

Russia

URSS, 1942. L’ufficiale dell’Armata Rossa Nikolai Kiselev riceve l’ordine di ritirare oltre duecento ebrei dalle terre bielorusse occupate dietro la linea del fronte: anziani, donne e bambini, che miracolosamente sono sfuggiti all’inevitabile brutale rappresaglia. Queste persone emaciate, sfinite dalla fame e dalla paura, che hanno perso i loro parenti e hanno quasi perso la testa per l’orrore che hanno vissuto, dovranno percorrere centinaia di chilometri lungo i sentieri del bosco per ritrovare la speranza di salvezza e la fede nel futuro.

Chaliapin e Ranevskaya

Russia

Abbiamo deciso di combinare due serie in un paragrafo.

“Chaliapin” è dedicato alla storia del cantante lirico Fyodor Chaliapin, un uomo cresciuto in una famiglia di contadini, ma è stato in grado di entrare nel brillante mondo del teatro e ha conquistato vette che nessuno aveva mai raggiunto prima. Era amato da milioni di persone, ma nella sua vita personale ha dovuto affrontare una scelta difficile tra due donne.

“Ranevskaya” è un adattamento della biografia dell’attrice Faina Ranevskaya , nota per le sue affermazioni aforistiche. Nonostante il divieto dei suoi genitori, la ventenne Faina Feldman conquisterà il teatro Mosca. La capitale la accoglie con ostilità, ma questo non infastidisce Faina, soprattutto perché nella sua vita compaiono veri amici e mentori che insegnano, aiutano, patrocinano. Ogni piccolo successo è sostituito da un serio dramma della vita. Rivoluzione, poi guerra… e ogni volta – una seria lotta per la vita, che poggia su una fragile speranza, un grande amore per il teatro e una fede assoluta nel proprio destino.

“Norimberga”

Russia, Germania, Repubblica Ceca, Regno Unito< / span>

1945. Il Tribunale militare internazionale inizia i suoi lavori a Norimberga. Migliaia di giornalisti, traduttori, avvocati e curiosi partecipano al processo, che in seguito sarà definito il processo del secolo.

Il giovane soldato Igor Volgin arriva a Norimberga come interprete per la delegazione sovietica guidata dal colonnello Migachev. Un giorno, per le strade della città, Volgin incontra una ragazza russa, Lena. Il loro nascente sentimento si svolge sullo sfondo del processo del secolo e dimostra che solo l’amore in ogni momento ha salvato il mondo dalla disumanizzazione.

“Di cosa parlano gli uomini. Piaceri semplici”

Russia

Continuazione dei film parlati prodotti dal Quartetto I.

Nel 2019, gli amici intraprendono un nuovo viaggio attraverso le profondità del subconscio maschile, incontrandosi davanti a un bicchiere di champagne mattutino. Di cosa parlano gli uomini questa volta? Ancora sul personale. Lesha sta cercando di capire se esiste un’amicizia femminile, Kamil discute se sia possibile licenziare il suo migliore amico, Slava ricorda il suo primo amore (o non era lei?), e Sasha riflette sulla perdita di suo padre e sulla capacità di vivi e goditi ogni nuovo giorno. Il quartetto è tornato a parlare dell’eterno e del personale, e di ogni sorta di inezie… insomma di tutto. Colonna sonora invariabile da “Bi-2” sul posto.

“Il mio matrimonio pirata”

USA

Darcy e Tom si stanno preparando per un sontuoso matrimonio sull’isola. Sono un po’ infastiditi dalla madre dello sposo e dall’ex sposa. Ma presto la coppia si renderà conto che si trattava solo di sciocchezze: i pirati irrompono nella cerimonia e prendono in ostaggio gli ospiti. Gli sposi devono salvare tutti.

Notizie sui film di febbraio, cosa guardare a febbraio, nuovi film e serie.ultima modifica: 2024-05-10T13:49:23+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.