Pro e contro della dieta del cavolo

Iniziamo con il bene

Con l’aiuto di questa dieta, puoi perdere 3-5 chilogrammi in una settimana, almeno calorie. Puoi mangiare zuppa durante il giorno tutte le volte che vuoi (quando hai fame), aggiungendo alla tua dieta frutta, riso, succo di mirtillo rosso e persino carne magra in quantità limitate. Non dovrai morire di fame. Cucinare la zuppa è facile, una volta ogni due o tre giorni. Tutti gli ingredienti sono verdure eccezionalmente sane. Per cucinare, puoi usare qualsiasi cavolo: bianco, rosso, broccoli, cavolfiore, qualunque cosa tu voglia.

Stai attento!

In Internet circolano numerose ricette per questo tipo di zuppa. Leggile attentamente: quelle che contengono cibi in scatola, e quindi conservanti, non sono adatte.

Ricetta stessa:

Cosa ti serve: cavolo – 0,5 teste, peperoni rossi o verdi senza semi – 1 pz., carote – 3 pz., cipolle – 1 testa, pomodori – 1 pz., mezzo sedano tuberi, cipolle verdi, pepe nero macinato, acqua – 2,5-3 l riso integrale – 50 g

Cosa fare: Metti le verdure tritate finemente in una casseruola, versaci sopra dell’acqua fredda. Portare a ebollizione, abbassare la fiamma, chiudere il coperchio e cuocere a fuoco lento fino a quando le verdure sono tenere. Puoi conservare questa zuppa per due o tre giorni in frigorifero. È meglio mangiarlo senza sale, ma se è difficile per te, aggiungi un po ‘di salsa di soia. L’insieme delle verdure può essere cambiato e alla zuppa si possono aggiungere anche riso precotto e, oltre al pepe, altre spezie (aneto, prezzemolo, coriandolo, aglio). Le cipolle verdi e la salsa di soia possono essere aggiunte direttamente al piatto. Quindi, la zuppa viene consumata al posto del primo e del secondo piatto per sette giorni. Per tutta la durata della dieta sono esclusi dalla dieta pane, bevande gassate e alcol.

Integratori: Giorno 1: Frutta (tranne le banane) Giorno 2: Qualsiasi altra verdura, incluse patate al forno con burro a pranzo (niente patate negli altri giorni!) Giorno 3: Qualsiasi frutta e verdura Giorno 4: frutta (puoi mangiare banane, ma non più di sei pezzi) e latte scremato Giorno 5: sei pomodori e non più di 450 g di carne magra o pesce Giorno 6: manzo e verdure Giorno 7: riso integrale, succo di frutta ( appena spremuto), verdure

La dieta è squilibrata, si consiglia alle persone sane di sedersi in modo incontrollabile sulla zuppa per non più di una settimana! Il peso perso in una settimana viene poi rapidamente guadagnato. Inoltre, non tutti gli intestini possono sopportare una settimana di seduta sul cavolo. Questa dieta non ha ricevuto l’approvazione ufficiale dai nutrizionisti, ma alcune persone la usano nella loro pratica.

Pro e contro della dieta del cavoloultima modifica: 2024-05-31T13:49:37+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.