Famose modelle plus size, come sono.

L’industria della moda moderna impone requisiti rigorosi alla figura femminile. Anche una delle più grandi bellezze di tutti i tempi Marilyn Monroe sarebbe ora considerato sovrappeso. Ma nonostante i pregiudizi del mondo della moda, dieci modelle della nostra selezione riescono a resistere agli stereotipi e a cambiare gli standard di bellezza tossici.

Ashley Graham

Ashley Graham ha iniziato la sua carriera di modella presso 12 anni, quando un rappresentante di un’agenzia notò una bella ragazza in un centro commerciale e le offrì un lavoro. La ragazza è apparsa sulle pagine delle riviste di moda Vogue, Harper’s Bazaar, Glamour ed Elle. Nel 2016, l’americano è diventato il primo modello plus size ad apparire sulla copertina di Sports Illustrated.

La ragazza è stata inclusa nel Vogue elenco « da 30 a 30 anni”, e il suo libro autobiografico “The New Model” è stato venduto in ampia diffusione in tutto il mondo, anche in Russia. Ashley Graham ha 20 milioni di follower sui social media dove parla della sua carriera, dell’autoaccettazione e della maternità.

B intervista Stilista in me stesso, nonostante i commenti negativi: “Mi dico ogni giorno:“ Sono coraggioso, sono brillante, sono bello, sono degno di tutto, mi amo. Queste sono le mie affermazioni e mi attengo ad esse da molto tempo.”

Tabria Majors

Modello taglie forti dall’America, che ha più di un milione e mezzo di abbonati nei social network. Inizialmente, Majors non era interessato alla modellazione e ha lavorato come assistente di produzione a Los Angeles. Ma una delle agenzie ha notato il profilo della ragazza sui social network. All’inizio della sua carriera, Majors ha dovuto guadagnare soldi extra come domestica, ma grazie al suo aspetto insolito, alla perseveranza e al duro lavoro, Tabria è riuscita a diventare una delle modelle plus size più importanti nel settore della moda. Majors lavora con Calvin Klein, Victoria’s Secret e Fashion Nova.

Nel 2017, una ragazza ha pubblicato sulla sua pagina una foto in lingerie di Victoria’s Secret con la didascalia: “Ragazze formose può guardare la biancheria intima e farla vendere così come le modelle magre”. Questo post di Majors nei social network ha raccolto migliaia di commenti a sostegno del modello plus size.

Anastasia Kvitko

Nel 2016, Anastasia Kvitko è diventata la terza la donna più sexy della Russia secondo la rivista Maxim. Una ragazza di 28 anni di Kaliningrad è riuscita a ottenere 12 milioni di iscritti sui social network in diversi anni della sua carriera di modella.

Per i parametri di forma non standard per la modella ( 95:63:105) Anastasia è stata soprannominata “la russa Kim Kardashian”. Ma alla ragazza questo paragone non piace molto: afferma di non aver mai fatto interventi di chirurgia plastica e la sua figura è il risultato di un duro allenamento.

Nel 2016, Anastasia si è trasferita a Miami, dove ha recitato in una pubblicità di costumi da bagno. Ha anche recitato nel video Ai Mi Dios di Pitbull, che attualmente ha 664 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ora la ragazza vive a Los Angeles ed è impegnata nella pubblicità del marchio Fashion Nova.

Tess Vacanze

La modella e attivista americana Tess Holiday pesa 155 kg ed è considerato il modello più completo del settore. Holiday ha iniziato la sua carriera apparendo nello show televisivo americano Heavy, dopo di che è stata notata dalle agenzie e ha iniziato a essere invitata alle riprese e alle proiezioni. La ragazza è apparsa sulla copertina di Vogue, per il quale molti la considerano la modella plus size più popolare e influente al mondo.

Riguardo al suo peso, Tess dice: “La vita è molto più complessa e bella di un semplice numero su una bilancia .” .

Chloe Marshall

Chloe è la prima plus size – modella che ha raggiunto la finale del concorso di Miss Inghilterra. Quando la carriera della ragazza è decollata, si è trasferita dal suo nativo Surrey a New York e ha iniziato a partecipare a campagne per Project Runway, Macy’s e Torrid, un marchio specializzato in abbigliamento per sovrappeso.

I critici chiamano Marshall “l’unico naturale modello ”, perché Marshall non nasconde mai né l’eccesso di peso né le lentiggini. Chloe si sforza di diventare un esempio per le ragazze e dimostrare che è fantastico avere vestiti che non siano della taglia più piccola.

Jessica Leahy

Jessica Leahy è una top model australiana che ha debuttato alla settimana della moda di New York. In intervista Vogue Jessica ammette: “A volte è difficile per me distrarmi dall’atteggiamento verso il nostro corpo che domina nella società moderna. Meno di un decennio fa, la pelle bianca, sottile e incredibilmente liscia era lo standard di bellezza accettato. Era un ideale che né io, una donna grassoccia di razza mista con la pelle imperfetta, né miliardi di altre persone potevamo trovare accettabile. Ma la situazione è cambiata molto tempo fa.”

Prezioso Lee

Modella taglie forti americana nera Precious Lee opera nel settore dall’età di 18 anni. La ragazza è passata dalle riprese per cataloghi al lavoro con case di alta moda. Lee ha posato per Fendi, Versace, Moschino, Tommy Hilfiger e Michael Kors.

In uno di intervista Precious ha detto: “Le mie ambizioni sono sempre state enormi , e molti sinceramente non capivano come potessi fissare obiettivi così alti per me stesso o credere di poter ottenere ciò che volevo. Sono sempre stata una ragazza curvy. Voglio cambiare il modo in cui le ragazze grasse sono percepite nella moda, nei film e in TV.”

Paloma Elsesser

Nel 2021, la fotografa Annie Leibovitz ha fotografato per il numero di gennaio di Vogue, la modella americana Paloma Elsesser, che è stato un passo significativo nel cambiare gli standard di bellezza nel settore della moda. La ragazza è orgogliosa della sua forma e posa felicemente davanti alla telecamera in costume da bagno o abiti attillati aperti. Questo modello dalla pelle scura è apparso sulle pagine di Elle, Glamour, ha recitato nelle pubblicità di Nike e Mercedes-Benz.

In intervista La ragazza di Vogue ha detto che la sua autostima viene dalla famiglia: “I miei genitori mi hanno sempre sostenuto e mi hanno fatto i complimenti. Mi hanno detto che ero capace, intelligente e creativa. Grazie al sostegno dei miei genitori, ho potuto acquisire fiducia in me stessa e diventare felice.”

Famose modelle plus size, come sono.ultima modifica: 2024-02-23T06:47:57+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.