Dieta di grano saraceno per dimagrire

Il menu della dieta del grano saraceno è semplice: mangia solo porridge di grano saraceno appositamente preparato per tutta la settimana. Il grano saraceno viene versato con acqua bollente senza sale e spezie e infuso per dodici ore.

Caratteristiche della dieta del grano saraceno:

  • Il porridge di grano saraceno può essere consumato durante il giorno, organizza i pasti ogni volta che vuoi mangiare. Ultimo pasto 4-6 ore prima di coricarsi.
  • Al grano saraceno come alimento, se vuoi, aggiungi l’1% di kefir di grassi. Osserva la misura: puoi mangiare porridge quanto vuoi durante il giorno e kefir – non più di 1 litro.
  • L’acqua – naturale o minerale senza gas – può essere bevuta senza restrizioni.
  • Se avverti una sensazione di fame particolarmente acuta 30-60 minuti prima di coricarti, puoi bere 1 bicchiere di kefir all’1%.

La dieta del grano saraceno è abbastanza efficace, ma richiede una stretta osservanza e quindi non tutti possono farlo. Ma su di esso per una settimana puoi perdere da 4 a 10 chilogrammi di peso in eccesso.

Dopo la prima “settimana del grano saraceno” dovresti fare una pausa di almeno un mese. Quindi sarà possibile sedersi sul grano saraceno per un’altra settimana senza gravi conseguenze per il corpo e perdere i successivi 4-10 kg. Tuttavia, i nutrizionisti raccomandano l’uso di diete mono, che includono la dieta del grano saraceno, solo come giorni di digiuno. Tutto il resto non è innocuo e pericoloso per la salute. Come si suol dire, il Ministero della Salute avverte…

Dieta di grano saraceno per dimagrireultima modifica: 2024-02-29T21:50:10+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.