Odontotecnici

Il nostro reparto odontotecnico è in attesa di realizzare a mano e su misura il tuo circolare fisso senza gengiva, per darti la piena soddisfazione, che desideri e meriti.

Reparto odontotecnico

Il reaparto odontotecnico, oggi lavora a pieno contatto con il reparto chirurgico, sin dalla prima visita. Quando un paziente ci contatta e si sottopone alla visita preliminare i due tecnici, vagliano assieme le condizioni del paziente, valutano la situazione attuale, prescrivono eventuali tac cone beam tridimensionali, ascoltano le aspettative del paziente, e con tutta questa serie di dati, si uniscono per una riunione, che li porterà a decidere, la migliore soluzione estetica e funzionale per il paziente.

Realizzazione tecnica circolari senza gengiva

Se desideri una riabilitazione implantare eseguita a regola d’arte e non ti accontenti, di una classica Toronto Bridge, su 4 impianti dentali, con falsa e antiestetica gengiva, puoi contattarci oggi stesso, per proporci la soluzione del tuo caso, in tutti i modi, che tu abbia osso mascellare, oppure che tu’ ne sia sprovvisto, realizzeremo per tè la migliore riabilitazione implantare funzionale ed estetica possibile e compatibile, con le tue condizioni di partenza.

Odontotecniciultima modifica: 2019-08-08T22:57:05+02:00da implantologia13