Sempre cara mi fu quell’occasione

Chico Forti rientrato in Italia: Meloni lo accoglie a Pratica di Mare | Euronews

Ogni evento, grande o piccolo che sia, ci offre l’opportunità di raccontare qualcosa. A volte, è un’occasione da non perdere. Altre, un’occasione persa per non avallare la tesi che ogni finzione è un inganno.

Sempre cara mi fu quell’occasioneultima modifica: 2024-05-19T15:58:12+02:00da VIOLA_DIMARZO

6 pensieri riguardo “Sempre cara mi fu quell’occasione”

  1. Senza entrare nel merito della vicenda, alquanto controversa, credo trattasi di un principio di collaborazione tra Stati. Non dimentichiamo che nel nostro Paese sono sotto processo 2 giovani cittadini americani per l’omicidio di un carabiniere.

  2. Prescindendo da tutto, contesto solo il fatto che la premier in persona abbia accolto questo signore. Fossi stata in lei avrei delegato, e se poi avessi voluto intestarmi il successo dell’operazione, avrei trovato il modo.

  3. sì lo so, ma un governo deve darsi un tono…in fondo, almeno per la giustizia americana, Forti è colpevole di omicidio e quindi a che pro il tappeto rosso? vero è che gli antagonisti di Meloni rosicano perché non sono riusciti a compiere loro il miracolo…e poi per dirla tutta, dipendesse da me non tributerei onori neppure ai nostri connazionali che di tanto in tanto vengono rapiti all’estero. Pagherei il riscatto e direi loro: adesso rintanatevi con la coda tra le gambe. So che sei persona preparata quanto basta da sapere che questi avventurieri già prima di partire conoscono i rischi cui vanno incontro. Dunque, non ti sembrerò crudele, spero 🙂

  4. Ciao Viola, ti ringrazio per il complimento. Hai ragione da vendere, difatti hai individuato il nocciolo della questione: per la Giorgia l’ importante e’ prendersi meriti delle battaglie storiche di sinistra, non importa a quale costo. Forse nemmeno Gianfranco Fini si sarebbe spinto così tanto un là.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).