È tornato il Bunga Bunga

Bunga Bunga - Wondery - Feel The Story

S’intitola proprio Bunga Bunga la serie audio che in otto episodi racconta al pubblico americano l’ascesa e la caduta di Silvio Berlusconi, ripercorrendone le vicende professionali, politiche e private. Prodotta da una delle maggiori case di podcast, la Wondery, la serie è condotta dalla stand-up comedian Whitney Cummings la quale, correlando il proto populismo italiano all’America di Trump, ha dichiarato: “Tracciamo la parabola italiana dall’illusione di benessere e glamour della ricchezza all’inevitabile decadenza, fino allo squallore; è una storia che tratta di una superficialità imperante. L’abilità di Berlusconi è stata soprattutto quella di rivolgersi agli impulsi più carnali e primordiali, una qualità assai pericolosa come dimostrano gli attuali sviluppi americani“.

In realtà l’audience americana è stata deliziata da questo podcast già a settembre, ma io ne ho avuto contezza solo ieri, leggendo di facezie e amenità.

È tornato il Bunga Bungaultima modifica: 2020-12-26T12:46:24+01:00da VIOLA_DIMARZO

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).