Toccare un uomo è molestia?

Blanco palpato al concerto: è molestia? Il video | Radio Deejay

Ovviamente sì, soprattutto se, come nel caso di Blanco, è in altre faccende affaccendato. Ma davvero vogliamo farne una questione di stato? Il cantante bresciano non si è neppure degnato di intervenire nella polemica scaturita a seguito di quella mano femminile che, delicatamente – va sottolineato – ha sfiorato le sue parti intime. Lodevole l’onestà di Biagio Antonacci che ha detto: Anche a me è successo tanti anni fa: mi sentivo un po’ una rockstar. Mi piaceva e mi faceva sentire amato”, e di Enrico Ruggeri che ha confessato: “Se devo essere sincero, per me fatti come questo non furono una tragedia”. Prima di parlare a vanvera, bisognerebbe tenere conto del contesto in cui è avvenuto il misfatto, e sorridere di una ragazza che ha trovato tanto magnetico quel particolare da non sapergli resistere.

P.S. Oltretutto, dall’analisi del frame incriminato, si evince che Blanco non ha fatto un plissé. Come diceva il Bardo, tanto rumore per nulla.

Toccare un uomo è molestia?ultima modifica: 2022-05-30T13:01:09+02:00da VIOLA_DIMARZO

6 pensieri riguardo “Toccare un uomo è molestia?”

  1. Toccare un un uomo non è molestia? Dipende dal contesto in cui avviene il <>.
    Nel caso che esponi credo di no. Una o un fan può arrivare ad avere un contatto con la star che amano e non è criticabile.
    C’è da dire che alcuni “divi” approfittano di queste persone, infatuate. Quindi come al solito è la solita fuffa stucchevole che va di moda oggi.

  2. E chi e’ questo filo-pan che scimmiotta il mio nickname? Un gorillotto in vena di facezie immagino. Mi firmero’ come Yacht anche se mi piacciono anche il meno nobile Gozzo o il piu’ utilitaristico Chiatta. 🙂
    Venendo all’argomento del post noto una certa elasticita’ di comportamento nelle nuove generazioni , e da parte tua un certo ondeggiare di giudizio a seconda delle circostanze quando si tratta di uomini o donne . Molestia? Ecchissenefrega ! del Blanco, della ragazzotta in calore e del giudizio del popolino?

  3. E lo sapevo che sarei stata tacciata di usare due pesi e due misure… e come se avessimo tutti dimenticato che ne abbiamo fatte di ogni in contesti che lo consentivano, e che poi ne uscivamo con grandi risate cameratesche, perché la vita è fatta anche di leggerezza, o no? tuttavia, se Blanco avesse avuto da ridire, io sarei stata dalla sua parte 🙂

  4. I due pesi e due misure esistono, che tu li usi oppure no, essi sono il default su cui e’ basata la comunicazione o propaganda sugli argomenti piu’ caldi, dal sesso alla guerra in corso . Sulla palpatina, di cui apprendo qui, faccio una risatina , e parimenti rido di quella tipa che a Rimini apostrofata da un alpino con ‘che belle gambe’ ha dichiarato di sentirsi ‘violata’ . Amen

  5. Sulla palpatina, di cui apprendo qui, faccio una risatina , e parimenti rido di quella tipa che a Rimini apostrofata da un alpino con ‘che belle gambe’ ha dichiarato di sentirsi ‘violata’…
    Quelle sono tipe pericolosissime…personalmente, quando mi veniva rivolto lo stesso complimento, ringraziavo o sorridevo.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).