Evviva le famiglie allargate

Giuramento Meloni, tra ministri, Premier e Mattarella la protagonista è Ginevra • TAG24

Dedicato ai livorosi: cosa avrebbe dovuto fare la premier Giorgia Meloni nel giorno politicamente più bello della sua vita? Lasciare a casa compagno e figlia? E Matteo Salvini avrebbe dovuto impedire alla compagna di apparire insieme ai figli nati da un matrimonio concluso da anni? C’è che non ve ne va bene una perché deficitari di obiettività. Per inciso, a me non risulta che il neo Presidente del Consiglio abbia mai avversato le coppie composte da un uomo e da una donna. Per cui, cercate di tenere a mente che un bel tacer non fu mai scritto invece di perdervi in cavilli moralistici.

Evviva le famiglie allargateultima modifica: 2022-10-24T12:40:30+02:00da VIOLA_DIMARZO

12 pensieri riguardo “Evviva le famiglie allargate”

  1. E’ quello che ho già menzionato in un’altra occasione: la Meloni (che continua a non piacermi) avversa le coppie gay e le famiglie con due babbi e due mamme, non avversa le coppie eterosessuali, anche se non sono sposate.

  2. Ho sentito dire una frase che mi piace mettere in calce qui, sotto la tua avversione verso il Presidente del Cosiglio Giorgia MELONI:
    “Se non ci fossero più coppie etero, i gay si esinguerebbero”
    Quindi di cosa parliamo?
    Rispetto per tutti gli orientamenti possibili ed immaginabili, ma soppratutto per le coppie che “producono” figli: etero, omo, e tant’altro.
    Grazie.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).