Memo Remigi e la manina malandrina

Memo Remigi e Jessica Morlacchi: ecco cos'è successo veramente. Foto e video | Oggi

Ma quanto ci piace speculare sulle mani maschili che si posano dove non dovrebbero, benché facendo spallucce ci proclamiamo disinteressati a certe dinamiche? Beh, ci piace tanto stando al clamore che suscitano certe vicende. L’ultima mano rea di aver indugiato sul fondoschiena di Jessica Morlacchi è quella dell’ottantaquattrenne Memo Remigi, sì proprio quello che cantava sapessi com’è strano sentirsi innamorati a Milano. A suo carico prove incontrovertibili: durante la puntata di venerdì scorso di Oggi è un altro giorno su Rai1, alle spalle della conduttrice Serena Bortone si intravede l’ultimo segmento del suo arto superiore destro attardarsi per qualche secondo prima sul fianco e poi sul fondoschiena della succitata sconosciuta. Remigi è stato prontamente licenziato da mamma Rai e a nulla sono valse le scuse: “Prima di ogni altra cosa mi scuso se ho offeso la sensibilità di Jessica Morlacchi e di tutti i telespettatori e telespettatrici. Altresì mi scuso con Serena Bortone e tutta la squadra della trasmissione Oggi è un altro giorno che mi hanno visto protagonista di questo evento increscioso“.

Non oggi, ma domani è un altro giorno,  carissimo Memo. Prova a convertire lo slancio audace indotto dal Viagra in qualcos’altro. Magari in una bella partita al circolo delle bocce. Hai visto mai che a un pallino ne sostituisci un altro?

Memo Remigi e la manina malandrinaultima modifica: 2022-10-28T16:14:59+02:00da VIOLA_DIMARZO

2 pensieri riguardo “Memo Remigi e la manina malandrina”

  1. errore ! la manina si é posata dove deve !! come ogni donna e uomo desidera….é sbagliato il momento e il modo !!! Bye Bye

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).