I Ferragnez, che fanno notizia per un caschetto rosso

Quanto costa il lussuoso superattico dei Ferragnez: le cifre

Perché fa notizia il super attico acquistato dai Ferragnez  nella zona sud-ovest di CityLife a Milano? Sarebbe stato più naturale se avessero investito in un modesto appartamento di provincia, loro che difficilmente saprebbero fare una stima, a bruciapelo, dei propri averi? Ci sono i ricchi e ci sono i poveri. Quelli destinati a sognare piamente una penthouse su due livelli che costa più di quattro milioni di euro, e quelli che una piscina ce l’hanno di esclusiva pertinenza. A differenza dei due straccioni che devono accontentarsi di quella condominiale.

I Ferragnez, che fanno notizia per un caschetto rossoultima modifica: 2022-12-11T10:07:33+01:00da VIOLA_DIMARZO

27 pensieri riguardo “I Ferragnez, che fanno notizia per un caschetto rosso”

  1. Non perchè sono ricchi ma perchè anche se vanno al cesso la cosa fa notizia. Quanto, poi, alla ricchezza, POVERINI, sono predestinati ad essere DANNATI.

  2. Che vuoi dire. Forse che la loro ricchezza fatta in modo discutibile – lui come cantante è un cane e lei come influencer è una NULLITA’ – se la sono guadagnata. Da non crederci. Io sarò sempre dalla parte di chi lavora e nonostante ciò non riesce ad andare avanti, questi poverini si sono degni di ammirazione.

  3. Viola, più ci FREQUENTAMO e più mi accorgo che siamo agli antipodi. PECCATO. Vedi, quello che ti riesce difficile capire è che i Ferragnes, che amano il lusso sfrenato e disprezzano gli indigenti, sono candidati – e meno male – alla dannazione eterna.

  4. Bruno, non chiedermi di fare l’esegesi delle mie parole. Basterebbe solo che tu fossi predisposto all’ascolto, evitando di replicare sempre e comunque per partito preso.

  5. Certo che se uno ha passato la sua vita ad odiare il prossimo, mandandolo ora all’inferno, ora ai servizi igienici, poi non c’è da meravigliarsi se lo si mandi al diavolo.

  6. Qualsiasi cosa facciano fa parte del business che si sono inventati. Fanno bene a sfruttare la coglionaggine popolare ed a trarne vantaggio economico. Poi se siano ricchi o meno non so, certo hanno a disposizione piu’ denaro da esibire di molti imprenditori piu’ tradizionali…io per me li rifuggo come il fuoco

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).