La Cenerentola marocchina in carrozza per la semifinale, Penaldo in lacrime

Marocco-Portogallo 1-0: En-Nesyri uomo della storia, Africa in semifinale al Mondiale per la prima volta - Calcio - La Repubblica

Possiamo dirlo senza tema di apparire patetici: talvolta le favole diventano realtà E quando accade è un peccato contenere l’entusiasmo, mostrarsi indifferenti o addirittura cinici. Ieri pomeriggio mi sono ritrovata a tifare per il Marocco, io che il calcio o lo detesto o lo ignoro. Ma quei ragazzi con quel gioco deciso e pulito (su questo punto mi si perdoni se ho detto una cavolata ma sto riportando quello che ha visto il mio cuore) mi hanno emozionata. Mercoledì tiferò per loro. Volesse il cielo che…no, non lo dico. Per scaramanzia.

Un pensiero per il piagnone Ronaldo: non si può avere tutto dalla vita. Dai retta ai R.E.M.

Sometimes everything is wrong
now it’s time to sing along
when your day is night alone
(hold on, hold on)
if you feel like letting go
(hold on)
when you think you’ve had
too much of this life, well hang on.

Everybody hurts

La Cenerentola marocchina in carrozza per la semifinale, Penaldo in lacrimeultima modifica: 2022-12-11T12:27:05+01:00da VIOLA_DIMARZO

5 pensieri riguardo “La Cenerentola marocchina in carrozza per la semifinale, Penaldo in lacrime”

  1. Esteticamente la compagine con le facce meno attraenti di tutta la combriccola. Taluni sono cosi’ brutti e mal-conciati da non poterli proprio guardare…Ma che e’ … li hanno scelti apposta? Per il resto tutto se a detta di tutti meritano di essere dove sono allora bravi ed in bocca al lupo. Rimangono inguardabili e per uno che vede due partite all’anno un po’ di cura della persona non guasterebbe.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).