Lady Soumahoro come Sophia Loren

Sono incinta, non potete arrestarmi», come nel film con Sophia Loren - Corriere.it

Avesse almeno la baldanza e la prodezza di Sophia Loren in “Ieri, oggi domani”, pellicola in cui la nostra diva resta incinta di continuo per sottrarsi all’arresto! Ma Liliane Soumahoro è solo una donna come tante che le sta provando tutte per dimostrare la sua estraneità alle presunte condotte illecite della madre. Motivo per cui ieri, accompagnata dal suo avvocato, si è presentata al tribunale di Latina dove ha esibito alcune cartelle cliniche testimonianti il fatto che, nell’arco temporale di gestione allegra delle coop Karibu e Aid, lei era incinta e dunque in altre faccende affaccendata. Due cose sono certe in questo caso: la prima è che non ci leveremo di torno i protagonisti in tempi brevi (troppo appetibili per speculazioni di parte e non). La seconda conta di più: veritas filia temporis. Nell’attesa, l’archiviazione dal dibattito pubblico non sarebbe un male, però.

Lady Soumahoro come Sophia Lorenultima modifica: 2022-12-20T12:37:22+01:00da VIOLA_DIMARZO

9 pensieri riguardo “Lady Soumahoro come Sophia Loren”

  1. Chiedo perdono ma visto il quanto trovo che l’appellativo Lady qui sia fuori luogo. Vedrei bene al suo posto una delle espressioni colorite che l’amico Bruno pesca ogni tanto dal suo vocabolario.

  2. Solo scherno in effetti. Una popolana ben vestita rimane una popolana. Di quali vizi o virtu’ lo stabilira’ la magistratura, politica permettendo 🙂

  3. Beh, direi proprio bella, per essere una strega … Sì, li so, il demonio è bello, come Lucifero, perché la bellezza induce in tentazione, ecc….

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).