I Duran Duran cantano a Times Square per il nuovo anno

2023 New Year's Eve Times Square Performances | US and World News | wvnews.com

Ma che tenerezza i Duran Duran a Times Square con le loro hit più ballabili a festeggiare il nuovo anno. Certo, è un colpo al cuore vedere Simon Le Bon imbolsito (si difende meglio John Taylor, ma del resto il bello è sempre stato lui) mentre cerca di resuscitare la verve d’antan (hanno aperto con Wild Boys che richiede fisico e voce), però che vuoi farci, certi amori sono per sempre, e anche se non li ascolti più e fai un po’ fatica a riconoscerti in quei gusti, loro restano lì, costringendoti talvolta a tamponare gli angoli degli occhi. Intorno al ring persone entusiaste ma senza convinzione: lo si evince dai sorrisi ostili al canto che di duraniano non hanno nulla. Ci fossimo state la mia amica e io, senza sforzi di memoria avremmo accompagnato i nostri ex-idoli. Perché nonostante gli anni e le tirate sull’importanza di mantenere un contegno adeguato all’età, il passato non è mai terra straniera.

I Duran Duran cantano a Times Square per il nuovo annoultima modifica: 2023-01-08T10:12:02+01:00da VIOLA_DIMARZO

4 pensieri riguardo “I Duran Duran cantano a Times Square per il nuovo anno”

  1. Sono completamente dalla tua parte, per vari motivi: 1) la pazienza infinita che porti con tutti noi, me compreso, per questo ti chiedo scusa ancora una volta quando mi faccio portare la mano; 2) Non vedo alcun sacrilegio nei confronti di Calvino, che mi è sempre piaciuto, ma che a scuola hanno sempre fatto male a dribblare; 3) mi hai fatto ricordare i bei tempi andati, le prime limonate con le amichette di scuola, gli Europe con Countdown, nonché gli acerrimi rivali Spandau Ballet, di cui ho molto apprezzato il ritorno in chiave solista di Tony Hadley, che si mantiene in gran forma e che ha fatto anche un singolo con Caparezza una decina di anni addietro.

  2. Be’ sono sollevata e in qualche modo contenta di scoprire che conosci bene di cosa parlo…però sei stato sacrilego tu, potevi pure non tirare in ballo gli Spandau Ballet. Quanto agli Europe, inorridisco ancora :)))

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).