Il misogino, un budino al veleno

Misogino. « » ...da: www.unavignettadipv.it

Ciò che più colpisce del misogino è che attacca solo ed esclusivamente le donne. Ogni tanto, ma molto di rado, spara nel mucchio eterogeneamente costituito da maschi e femmine, ma non replicherà mai, anche quando destinatario di un insulto da parte di un maschio, con qualcosa del tipo Caio sei un fesso, giacché le invettive gli riescono bene solo se il bersaglio è il gentil sesso che, neanche a dirlo, odia a morte. Tuttavia, non bisogna pensare che il misogino sia omosessuale: quando intravede una foto allettante ci prova, rimediando un due di picche se dietro le fattezze attraenti si nasconde una donna con un minimo di cervello, la quale farà presto a subodorare la natura infinitamente maligna di quella sottospecie d’uomo. E così il rancore del misogino s’accresce, e al meglio si dispiega via social perché vis-à-vis, se ha sentore di guai, è più tremolante di un budino.

Il misogino, un budino al velenoultima modifica: 2023-01-13T10:03:15+01:00da VIOLA_DIMARZO

6 pensieri riguardo “Il misogino, un budino al veleno”

  1. Per parafrasare un vecchio detto popolare e da popolano odiare le donne in quanto tali e’ come darsi martellate sui testicoli sperando di sbagliare mira. Non riesco proprio a capire che tipo di personalita’ deve avere il misero che si sente tanto inadeguato da dovere odiare qualcuno per sentirsi forte..mah 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).