PENSATI IN FABBRICA

La foto che stende Ferragni e Pd, spocchia Calenda e le auto: quindi, oggi... - ilGiornale.it

La replica più ficcante allo strapotere dei Ferragnez la dà questa foto che ritrae un’operaia in fabbrica con addosso una stola che richiama quella di Chiara Ferragni a Sanremo, che però aveva per slogan PENSATI LIBERA. E se il Pd, centrifugato dalle lotte intestine degli aspiranti segretari di partito, tornasse a pensarsi in fabbrica? Se ricordasse d’essersi sempre proposto come paladino dei più deboli? Senza contare che qualcuno, approfittando della situazione di stallo che perdura da anni, ha pure provato a sottrargli il ruolo, naufragando miseramente insieme al reddito di cittadinanza. Dunque, élite di sinistra, è di nuovo il vostro turno. Lasciate perdere le questioni di genere e Cospito e, mentre provate a riorganizzarvi, riflettete sull’astensionismo. Perché con ogni probabilità gli assenti alle urne erano proprio quelli della vostra parte.

La foto che stende Ferragni e Pd, spocchia Calenda e le auto: quindi, oggi... - ilGiornale.it

PENSATI IN FABBRICAultima modifica: 2023-02-15T09:33:51+01:00da VIOLA_DIMARZO

15 pensieri riguardo “PENSATI IN FABBRICA”

  1. A proposito di appartenenze, come sosteneva il compianto Maestro Pasolini:” Studenti, figli di papà, io sto coi poliziotti….. Perché figli di poveri”

  2. considerati i tempi che corrono, saremo e saranno, rispettivamente, sempre di più. E di sicuro il problema non si risolve con una misera quanto discutibile paghetta/marchetta di Stato.

  3. e, come volevasi dimostrare, una volta scoperchiato il vaso di Pandora…. “https://www.affaritaliani.it/politica/m5s-nelle-liste-perfetti-sconosciuti-conte-ripensa-alla-regola-dei-2-mandati-839966.html”

  4. Da sempre comanda il denaro e chi vuole governare deve fare gli interessi del big business.Meloni è solo una parentesi tra i blocchi andati ed a venire del servi del potere…ammesse ma non concesse le sue buone intenzioni. Il Pd non tornerà ad essere quello che non è mai stato … da qui L ennesimo ventilato cambio di nome

  5. no Bruno, hai interpretato male le mie parole, ho detto che come imprenditrice Chiara Ferragni gode di ottima reputazione. La coppia, per me, non è credibile perché va avanti a suon di slogan e con l’intento di fare sempre più soldi.

  6. Purtroppo anche la Giorgia ha dovuto, suo malgrado, fare buon viso a cattiva sorte. Però in maniera più equilibrata e discreta, ma non equidistante, dimostrando di sapersi muovere in maniera abbastanza cauta su campi minati.

  7. Ecco cosa Sgarbi, che non amo, ma che mi trova d’accordo, ha scritto della Ferragni a Sanremo ” Analfabetismo funzionale. Una inetta. Una capra, goffa. Leggeva dei foglietti in una lingua improbabile che non è l’italiano. Mai visto niente di simile. Sarebbe stata meglio Elly Schlein “.

  8. Io invece a livello dialettico amo smisuratamente Sgarbi. Credo che le parole che riporti le abbia pronunciate ieri sera su Rete4; tuttavia, ricordo con certezza che ha paragonato la coppia a Wanna Marchi (purtroppo non sono riuscita a trovare niente in rete). Detto così, come riportato da me, suona male, ma lui è stato magistrale.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).