Monica “mannish” più bella che mai

Monica Bellucci Wore Valentino To The 'Mafia Mamma' New York Screening

Posso confessarlo? Nutro un’ammirazione per la bellezza e la classe di Monica Bellucci che è incontenibile. Sono etero e convintamente tale, ma spesso ho immaginato che se fossi nata maschio avrei eletto lei, e solo lei, a donna ideale del mio immaginario. E vederla alla première newyorkese del film Mafia Mamma con un look mannish, beh, mi ha tolto il fiato. Ovviamente agli uomini un look così castigato non piace, la preferiranno sempre mezza nuda e ne hanno ben donde, ma era divina. Parola di donna.

P.S. Tra le altre cose dev’essere pure intelligente la nostra Monica, o almeno intelligente quanto basta per capire che con una figlia in fiore come Deva, meglio puntare su altro.

Dolce & Gabbana Dolce Violet ~ New Fragrances

Monica “mannish” più bella che maiultima modifica: 2023-04-14T08:36:07+02:00da VIOLA_DIMARZO

22 pensieri riguardo “Monica “mannish” più bella che mai”

  1. A me è sempre piaciuta, anche con questo stile glamour… Ad ogni modo, essendo intelligente, non capisco come abbia potuto sposare un pazzo di attore come il primo marito!

  2. Ciao Viola, perdonami per il successivo divagare: ogni tanto noto che spariscono dei post, come mai? Cioè trattasi di una libera scelta del blogger oppure c’è un ordine dall’Alto? Ti sembrerà strana questa domanda, ma ho notato che, dopo un mio pensiero, un personaggio di nostra conoscenza (che ha all’attivo almeno 3 nicknames e 2 blog, praticamente identici) prima ha postato un delirio e poi lo ha rimosso. Chissà, forse sarà rinsavito, essendosi reso conto della sua incoerenza, cosa che traspare confrontando i 2 blog fotocopia poco sopra citati?

  3. Innanzitutto lasciami dire questo: non toccarmi Vincent Cassel, uomo dal fascino smisurato 🙂
    per quanto riguarda i post, di tanto in tanto ne elimino qualcuno ma si tratta sempre di una mia scelta; per quello che ne so, siamo tutti liberi di postare quello che vogliamo, ingerenze dall’Alto nel mio caso mai.

  4. Diciamo che forse il bel tenebroso, essendo figlio d’arte, se la tira un tantino! Per il resto, era una mia semplice curiosità. Nel caso in esame, strano che il blogger abbia eliminato un suo post dopo un mio pensiero….

  5. ” strano che il blogger abbia eliminato un suo post dopo un mio pensiero….”
    che vuoi che ti dica, Spalmieros? io già non mi raccapezzo con le mie dinamiche mentali…

  6. Bella donna , una delle piu’ apprezzabili bellezze tradizionali , che oggi paga i segni del tempo , ma attrice di livello mediocre, deve tutto al suo musetto (ed al suo culo) Ma poi: perche’ dici che un maschio non sa apprezzare un outfit castigato? Giudizio avventato… in quanto noi maschi sappiamo vedere quel che c’e’ sotto con approssimazione pressoche’ nulla … 🙂

  7. “in quanto noi maschi sappiamo vedere quel che c’e’ sotto con approssimazione pressoche’ nulla”, hai ragione, ho detto una castroneria, o forse mi sono espressa male, avrei dovuto dire che per i maschi sono di maggior impatto altri look…e neppure così va bene…avrei dovuto dire che una minoranza maschile sa andare oltre la scollatura o la scosciatura di grande effetto. Che dici, meglio?

  8. Giusto stamattina in centro citta’ mi passa accanto una ‘ragazzotta cresciuta’ che ha indosso una minigonna inguinale, cosi’ corta ma cosi’ corta e cosi’ svolazzante dato il materiale ed il taglio da non lasciare niente alla mia immaginazione di vecchio reprobo. Cosi’ che tanto per trovare qualcosa a cui ambire mi sono trovato a pensare alle sole ”forme” fenmminili che non aveva scoperte (o che non ho fatto in tempo a notare) . E si che faceva davvero freddino 🙂 Meglio si.

  9. Penso che quello che voglia dire Viola è che Monica “mannish” emana personalità, carattere, più di quanto lo stesso mannish style fa. E di questo ci si innamora. Comunque nell’innamorarci siamo attratti dai dettagli più disparati, e da forme più ancestrali più di quanto si creda. Il cliché dell’uomo che guarda la bellezza come tale è superato …

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).