Salvatore Baiardo: “Giletti in Rai? Non credo. E Berlusconi non è un delinquente”

Baiardo torna a Non è l'Arena e avverte Giletti: "Lei sta rischiando parecchio"

Roba da matti, una si fa le sue ricerche per scoprire il motivo per il quale Massimo Giletti non sarà in onda domenica prossima, e si imbatte in un personaggio che proprio Giletti ha contribuito a far tornare alla ribalta subito prima e subito dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro, ospitandolo più volte a Non è l’Arena. E quindi, se da una parte il giornalista piacione spiega che la chiusura del suo programma non dipende, come si legge in fantasiose ricostruzioni giornalistiche, da presunti pagamenti in nero a Salvatore Baiardo né da  perquisizioni della Dia, dall’altra lo stesso Baiardo, già vicino ai fratelli Graviano, in una diretta TikTok dice: “Non so se Massimo Giletti riuscirà a firmare un contratto in Rai. Mi auguro che ci riesca perché è una persona che sa fare il suo lavoro, però nutro dei forti dubbi“. E sul suo passaggio a Mediaset conferma:  “Ve l’avevo annunciato: perché non vado più da Giletti? Perché non c’è più Non è l’arena. Perciò ho preso contatti con Mediaset e adesso vi aggiornerò su quando sarà la prima serata, perché ho molte cose da dire“. Categorico su Silvio Berlusconi e sulla presunta trattativa Stato-mafia: “Bisogna smetterla con questa storia per cui Berlusconi è un delinquente. Sono fantasie delle procure che lo tirano in ballo da trent’anni“.

Sì, roba da matti. Cercare di risalire alla verità e dover fare affidamento sulle parole di un personaggio tanto discutibile che tuttavia, ancora una volta, si riappropria della ribalta.

Salvatore Baiardo: “Giletti in Rai? Non credo. E Berlusconi non è un delinquente”ultima modifica: 2023-04-14T12:51:26+02:00da VIOLA_DIMARZO

11 pensieri riguardo “Salvatore Baiardo: “Giletti in Rai? Non credo. E Berlusconi non è un delinquente””

  1. Non guardo con piacere Giletti, che non mi piace. Ho visto solo 2 puntate della sua trasmissione relative al palazzo della camorra in Napoli, via Egiziaca, quindi nel centro della città, in seguito alla denuncia, coraggiosa , del deputato Borrelli, che ha partecipato anche alle 2 trasmissioni ed è stato minacciato in diretta, trasmissioni che, purtroppo, non hanno avuto, per colpa della ignavia del sindaco di Napoli, un seguito soddisfacente.

  2. Io non so chi sia Baiardo ma gia’ mi piace poco dal tipo di acconciatura che porta. Vado a informarmi. Conosco e sopporto a malapena Giletti, appartiene alla stirpe di chi parla troppo e talvolta a vanvera, ancorche’ non sia annoverabile tra i peggiori della sua specie…PS Baiardo avrebbe ricevuto soldi? ed a che pro? Mah certe telenovele mi vedono spaesato come un pesce fuor d’acqua.

  3. Per me che ho seguito quasi integralmente le puntate in cui era presente questo signore, è tutto chiaro. Però, se Giletti è stato messo alla porta da un giorno all’altro, qualcosa di grave è successo. Già pregusto la sua sfuriata 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).