Come Santoro Mentana boccia Fazio e Annunziata

Maurizio Costanzo Show, Santoro critica Mentana su guerra e Covid: Sentiamo solo una musica

Con ogni probabilità Fabio Fazio e Lucia Annunziata sono andati via pensando di lasciare una lunga scia di cuori infranti, ma se sulle prime il cordoglio è apparso generale, a breve giro di posta sono stati proprio degli insospettabili a redarguirli. Ovvero due colleghi di peso come Michele Santoro che ha detto: “Sono convinto che la Rai come azienda abbia avuto una perdita, perché sono due professionisti molto validi. Io non li sopporto, nessuno dei due. Le narrazioni che fanno sono sempre un po’ farlocche“; ed Enrico Mentana che la sua stoccata l’ha data al Festival della tv di Dogliani: “È molto semplice e gratificante fare il ruolo di chi è martire ma sarebbe più semplice fare delle scelte, motivarle ed avere fair play. È evidente e chiarissimo di cosa parliamo non esiste un Maradona tutti siamo onesti lavoratori: nessuno ha il diritto inalienabile di essere sempre in onda“.

Ora, noi altri nel nostro piccolo l’abbiamo detto subito che la superbia di Fazio e Annunziata era ingiustificata e ingiustificabile. Ma, come insegnano i Latini, ubi maior minor cessat. Per cui un grazie a Santoro e Mentana per essere stati la nostra voce.

Come Santoro Mentana boccia Fazio e Annunziataultima modifica: 2023-06-04T09:57:40+02:00da VIOLA_DIMARZO

6 pensieri riguardo “Come Santoro Mentana boccia Fazio e Annunziata”

  1. Mah, personalmente se dovessi scegliere chi sopportare tra questi 2, opterei per colui che è compagno della Fagnani (beato lui…). Maratone noiose a parte!

  2. Così come una Signora apprezza un omaggio floreale,provenisse pure dall’ultimo malandrino del villaggio , anche noi si apprezza l’insperato supporto di questi due tipi che provengono e/o interpretano percorsi che mi fanno storcere il naso…Vuoi mai che… Gatta ci covi (?) 🙂

  3. Comunque Mentana e’ ben accasato (anche troppo) 🙂 e Santoro con le ultime uscite contro gli Usa su Russia ed Ukraina la Rai se la può scordare

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).