bon ton

Meloni saluta De Luca: 'Sono "quella stronza", come sta?' - Notizie - Ansa.it

Sono una seguace del bon ton pur consapevole di non poter mai diventare il fiore all’occhiello di una Lina Sotis o di un Monsignor Della Casa. Però mi esercito, e i risultati sono discreti. Tuttavia ho un punto debole: non tollero le umiliazioni e se qualcuno mi ferisce in piena coscienza, mi affiorano improperi e parolacce di cui poi mi vergogno fortemente. Perciò capisco l’entrata a gamba tesa di Giorgia Meloni, e benché istituzionalmente non sia il massimo – sarebbe stato preferibile che a parlare fossero stati i suoi occhi di ghiaccio – lotti lei che può anche a nome di tutte le donne che devono sempre ingoiare.

“Presidente De Luca, sono quella stronza della Meloni. Come sta?”

bon tonultima modifica: 2024-05-28T20:34:52+02:00da VIOLA_DIMARZO

6 pensieri riguardo “bon ton”

  1. Nel virgolettato hai dimenticato di scrivere la parola “sono” .. Mi son fatto una bella risata perché il clown/cabarettista fallito campano è rimasto di sasso. Non mi sarei aspettato da Meloni quella esternazione però quando ci vuole… Cari saluti, Antonio

  2. Ho corretto:)
    Concordo, a uno come De Luca che spara a zero su tutti si addicono certi riguardi. E gli è andata pure di lusso, Meloni si è limitata a ricordargli l’insulto subito senza ricambiare.

  3. E invece no, perlomeno non in quel momento…è da ieri che mi chiedo: ma in che termini Meloni ha liquidato il compagno?

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).