Per Berlusconi non è ancora detta l’ultima parola

come dago-anticipato, berlusconi È ricoverato da un paio di giorni al san raffaele di milano... - Dagospia

Eppure il saggio non smette di raccomandarlo: mai esultare anzitempo; dunque, chi si è lasciato andare a esternazioni di giubilo alla notizia che Berlusconi rinunciava al Quirinale, ora potrebbe fare i conti con una previsione espressa, con tutto il compiacimento di cui è stato capace, da Gianfranco Rotondi, giusto un’ora fa su la7: in parole povere ha detto che è possibile che durante la quarta votazione il Cavaliere venga eletto Presidente contro la sua stessa volontà. A quel punto accetterebbe l’incarico per il bene dell’Italia.

Ci aspettano ancora giornate di chiacchiere, di finti o presunti intrallazzi, di vaticinatori dell’ultima ora. Meriteremmo più rispetto, noi che siamo costretti all’attesa; loro, invece, meriterebbero di pencolare nel vuoto.

Per Berlusconi non è ancora detta l’ultima parolaultima modifica: 2022-01-24T12:22:11+01:00da VIOLA_DIMARZO

7 pensieri riguardo “Per Berlusconi non è ancora detta l’ultima parola”

  1. Spiacente di contraddirti, ma io sono sempre simpatico, oltre che abbastanza belloccio. Inoltre detesto i politici, in particolare, Berlusca, la Casellati, Renzi, Di Maio, Verdini, e i conduttori di RAI1 Amadeus, Venier, Carlucci, Insinna e Vespa, tutti purtroppo usciti indenni dal covid, adoro la Zanicchi e la Mannoia. Altro di me non saprei narrarle – prendendo a prestito l’aria di Lucia nella Boheme di Puccini.

  2. Nel precedente commento ho dimenticato di inserire tra i politici odiati quella VAIASSA della Meloni, che è quella che odio di più.

  3. Dio ci scampi dal diventare antipatici al Sig. Bruno che e’ pure alquanto sanguigno . Purtroppo essendo la Signora Meloni & c. fuori portata per il suo pur agguerrito pistolino ci tocchera’ sorbicelo qui 🙂 Gesu’ aiutaci tu. Buonasera.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).