Il sesso tra vecchi solo una questione di marketing

A volte basta dire le cose come stanno, senza giri di parole. E Barbara Alberti in questo senso è imbattibile. Così, interrogata a proposito del sesso in tarda età, ha detto:

Non se ne può più. Il problema è che da anni non siamo più poveri cristi ma consumatori. Bisogna consumare tutto: cibo, moda, sesso. E siccome da un po’ si sono accorti che noi vecchi abbiamo tempo e – mediamente – più soldi, ecco allora che cercano di convincerci a scopare. Poi, per carità, succede di tutto“.

“noi vecchi” non è un particolare semantico di poco conto: gli anziani appartengono a un’altra stagione della vita, per l’appunto quella che precede la vecchiaia. E ci piaccia o no, le parentesi temporali esistono. Giusto per dire le cose come stanno.

Le gioie del sesso dopo i 70: i manifesti inglesi che celebrano l'intimità degli anziani- Corriere.it

Il sesso tra vecchi solo una questione di marketingultima modifica: 2022-09-06T12:52:05+02:00da VIOLA_DIMARZO

13 pensieri riguardo “Il sesso tra vecchi solo una questione di marketing”

  1. I vecchi hanno pienamente diritto di fare sesso, alla faccia di quella puttana di Belen, che pensa che il sesso debba farlo lei e tutte le altre zoccolette del blog sue amiche. Viva i VECCHI!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Viva i vecchi che fanno sesso se sono loro a volerlo. Quanto a Belen non è corretto definirla in quel modo. Anche fosse quello che dici tu, sarebbero comunque fatti suoi, non credi?

  3. Degenerazione in progress…non se se sia piu’ condannabile farsi in pubblico gli affari privati delle persone- siano pure anziani – che sta all’argomento del post , chiamare per nome puttana una signorao pubblicizzare un sito di escort- che stanno agli argomenti dei primi commenti. Graziaddio invecchiando ho maturato una certa compassione, per me medesimo per primo e quindi sorvoliamo olimpicamente attendendo il prossimo post . Buongiorno Viola. 🙂

  4. Cara Viola è più che corretta la mia definizione se pensi che sul web circola ancora il filmato di Belen, ovviamente completamente nuda che prende il pene di un uomo non bene identificato, in tutti i buchi. Forse tu non l’hai visto, ma tutti l’hanno visto.

  5. Panfilo, B. A. ha detto come stanno le cose e cioè che il mercato che deve vedersela con un paese di e per vecchi necessariamente fa le pulci alla sessualità degli ultra settantenni. Quanto a quell’annuncio che ho provveduto ad eliminare, mi chiedo, ma come fanno questi falchi a piombare immediatamente sul post giusto? Parlavi di compassione e non sbagli… 🙂

  6. Bruno, quel video l’ho visto e ne ho già accennato in altre occasioni ma non per denigrare Belen, giacché quei frame sono testimonianza di quanto un uomo sa essere bastardo. P.S. mi pare di ricordare che Belen faccia più o meno quello che fanno tutte le ragazze, le donne e gli uomini.

  7. ho escluso dal mio palinsesto radio-televisivo tutto quanto riguarda la campagna elettorale. Ho deciso se votare o chi votare tre mesi fa prima dello scioglimento delle camere. Convinto che tutto cio’ che circola adesso e’ viziato per nascita. Giorgia Meloni mi piace ma non mi convince, di Mario Draghi direi tutto il male possibile, e tutti ma tutti quegli altri sono parassiti da anni sulle spalle di una nazione allo stremo (ed allo sbando). Quindi il prossimo post sara’ politico? 🙂

  8. Si, tutte le donne lo fanno, ma in privato. Se fanno un filmato che tutti possono vedere allora devono accettare l’epiteto di puttana.

  9. No, non sarà politico, vorrei solo capire a che gioco sta giocando Meloni, perché non vorrei che perdesse la virtù che l’ha contraddistinta finora, ovvero la coerenza 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).