Harry, “RICAMBIO” da 43 milioni di euro

Principe Harry | arriva la biografia E il Palazzo Reale trema

La tradizione, perlomeno quella di impronta monarchica, non si tocca. Si ha un bel dire che i tempi sono cambiati, ma la Royal Family è cosa a sé. E proprio in fatto di retaggi gli inglesi ripetono da sempre An heir and a spare, ovvero Un erede e un ricambio. Ma anche i ricambi possono dire la loro e così il Principe Harry, al netto dei comprensibili (?) motivi di rivalsa nei confronti del padre e dei parenti più stretti, dovendo far cassa ha scritto un’autobiografia che si chiamerà proprio Spare. La nuova “pietra miliare dell’editoria” nelle parole di Markus Dohle, direttore della Penguin, sarà in edicola a partire dal 10 gennaio e ha già fruttato al suo autore circa 20 milioni di euro di anticipo; ma, poiché dovrebbe trattarsi di una trilogia, la cifra è destinata a raddoppiare per cui Harry incasserà in totale 43 milioni. Cosa c’è di nobile in questo? Nulla. Banalmente va ricordato che tutto obbedisce alla legge naturale del denaro. Anche il sangue blu, che in nome del profitto non esita a infangare quello che aveva di più caro.

Harry, “RICAMBIO” da 43 milioni di euroultima modifica: 2022-10-29T12:44:49+02:00da VIOLA_DIMARZO

19 pensieri riguardo “Harry, “RICAMBIO” da 43 milioni di euro”

  1. Non è l’amore per il danaro che ha spinto HARRY ma l’odio per il padre mostro che gli è toccato in sorte. Io adoro HARRY e MEGHAN così sinceri e innamorati a dispetto di chi li vorrebbe prossimi al divorzio e approvo il loro volontario allontanamento da CORTE, quindi da quell’idiota essere inutile del padre, dall’orrida Camilla, che gli non poteva non ricordagli la morte della bellissima madre, che adorava e dalla cattivissima Kate, che ha in pugno, non si sa perchè, William. La Corte inglese mette i brividi.

  2. Tranquillo Bruno, capita a tutti di sbagliare digitando…detto questo, capisco la tua avversione per Carlo III e sua moglie, tuttavia “il principino” non ci fa una bella figura dicendo peste e corna della sua famiglia d’origine (in realtà quello che ha scritto è ancora top secret, ma se lo hanno pagato profumatamente avrà riportato qualcosa di succulento che giustifichi i 20 milioni di anticipo).

  3. Dice tutto una frase dell’allora principe consorte Filippo che negli anni 80 recitava più o meno così: \\Il Duca può benissimo accompagnarsi alla ballerina ma il suo ruolo è unicamente di tenere unita la Corona e per questo la ballerina non è adatta ad essergli moglie (…passa a parlare dei principi ed eredi più sciagurati e conclude con ) …. qualcuno è perfino arrivato a sposare delle americane !! \\ Io invece penso che Harry sia un debole e che sua moglie sia …omissis….

  4. Che gli fai agli uomini Viola? Bruno è tornato iracondo come suo solito ma con un tono di una ottava più basso…..si firma in minuscolo 🙂 Buonasera a Lei signor Bruno…

  5. Secondo me si era stancato di essere il figlio numero 2 ma non ne aveva piena contezza, in fondo si convinceva del fatto che le cose stavano andando come dovevano andare. Poi ha incontrato l’arrivista Meghan che dalla vita aveva avuto già tanto ma non abbastanza da non provare ad accalappiare il principe con tutti i benefit che comportava. Riuscita nell’impresa ma non paga, “l’americana” ha preteso chissà cosa dalla defunta regina e dal suocero ma questa volta ha perso, e quindi ha scatenato la guerra usando il bambolotto rosso che ha preso in marito. Fossero stati dei poveri in canna, tutto si sarebbe risolto tra minacce e tafferugli, ma poiché tutti i protagonisti di questo serial sono semidei, il taglio della narrazione è glam. Glam solo per i fessi che non capiscono che i semidei non sono altro che umani in tutto simili ai loro simili.

  6. Viola, mi dispiace dirlo ma non hai capito granchè di Meghan, che non è un’arrivista ma solo una donna innamorata ed HARRY non è affatto un bambolotto ma un uomo traumatizzato dalla terribile morte della adorata e bellissima madre che certamente imputa a Carlo, l’idiota, ed all’orrida Camilla ed entrambi non sono affatto SEMIDEI ma comuni mortali.

  7. Bruno, io non sono una royal watcher e probabilmente sono in errore, però so come vanno le cose del mondo e ho un’idea piuttosto precisa del potenziale esplosivo di una donna giovane, bella e determinata , ovvero di una donna che sa il fatto suo. (Resto in attesa dell’uscita di The Crown 3 che ha già fatto adirare il tuo “amato” Carlo)

  8. Se ci pensi 43 milioni di ( euro. Sterline dollari) per sputtanare la Corona e di riflesso sputtanarsi da soli non sono molti per gente che per ‘ vivere’ ne spende 10 ogni anno. Appena messi al sicuro i denari e prima di una improbabile replica la zoccola farà le valigie ed il bambolo rosso tornerà a piangere dal Duca suo fratello…accetto scommesse al riguardo… così va il mondo

  9. La risposta alla mia domanda è incomprensibile, come incomprensibile è quanto ha scritto VIOLA. Mi sembra di stare in mezzo ai pazzi.

  10. Meghan è la zoccola il bambolo rosso è Harry ed i Duchi sono tutti ma in questo caso William . Bruno già si è ammalato per la signora Presidente,non si infili in un altro veicolo senza uscita…I Duchi di Cambridge perderanno la faccia la partita ed anche l Ammmore finirà insieme ai soldi …buona notte Suo Panfilo

  11. Bruno, ne’ io ne’ Panfilo abbiamo risposto alla tua domanda perché non siamo l’anonimo a cui hai chiesto. Si sono incastrati imperfettamente alcuni interventi, ecco perché ti sembra di stare tra i pazzi…che poi tanto lontano dalla verità non sei :))
    Spero di non averti confuso ulteriormente…

  12. Al pari del figlio ribelle, anche re Carlo cerca di rimpinguare le casse, nel suo caso della Corona, e vende 14 cavalli della defunta madre, mettendosi in tasca più di un milione di sterline… like father like son.

  13. FORZA,CORAGGIO E’ TANTA,TANTA FEDE GENTILE PRINCIPE YERRI;CONSIGLIO DI LOTTARE PIU’ DI TANTO PER FAR PIENA LUCE PER LE “AMARE SOFFERENZE” SUBITE ASSIEME AL GENTILE FRATELLO PRINCIPE WILIAMPER LA PREMATURA DIPARTITA DELLA “BELLISSIMA CARISSIMA MAMMA”.
    LOTTATE PIU’ DI TANTO AFFINCHE’ SIA FATTA “GIUSTIZIA”. CONOSCO MOLTO BENE IL SIGNIFICATO DELLA SOFFERENZA DI ESSERE ORFANI,O DI PADRE AMOREVOLE,O DI MADRE AMOREVOLE. DIFATTI, ANCH’IO O SOFFERTOTANTO,POICHE’SONO “ORFANA DI ENTRAMBI I GENITORI”,E’ ALL’ETA’ DI APPENA SETTE ANNI FUI ADOTTATA DI UNA COPPIA SENZA PROLE,DI CUI,SONO”ININARRABILI,IMMONDE,E’ IMMENSE”,LE BRUTTUREANOLALIE,ILLEGALITA’, ECC., ECC.,SUBITE,E’ SUBENDO ASSIEME ALLA MIA FAMIGLIA,POICHE’,NON ESSENDO STATO “ANCORA” MAI PUNITO IN MODO “ESEMPLARE”,IL MALEDETTO “LUNGO STRASCICO” E’ ANCORA TRATTATO IN MODO RIPROVEVOLE,VILMENTE,CRUDELE,E’ TRAMITE ATTI DIFFAMATORI/E’ MINACCIOSI, STILATI ANCHE DA CHI DOVREBBE TUTELARCI E’ DIFENDERE E’ PORTATI IN TRIBUNALE. PERTANTO,E’ REALMENTE VERGOGNOSO IL MALEDETTO “ANDAZZO” DEI SOGGETTI “DEMONIACI”,TRISTE CHI SUL SUO PERCORSO DI VITA,”INVOLONTARAMENTE INCIAMPA NELLA MALEDETTA RETE DI “SOGGETTI DIABOLICI”,POICHE’ ESSENDO IN POSSESSO DI TANTO DENARO,RAGGIRANO SVARIATI CITTADINI A CONDIVIDERE I LORO PIANI “DIABOLICI”. PER CUI DOBBIAMO LOTTARE “AFFINCHE” QUALCUNO IN ALTO SALE NON SI FARA’ OSCURARE E’ TUTTE LE “SACRO SANTE VERITA’ A TUTTI FARA’ AFFIORARE”. PERTANTO FORZA,CORAGGIO E’ TANTA, TANTA FEDE “GENTILI PRICIPI WILLIAM ED HARRY”,DI CUI AUGURO CHE TRA DI VOI TORNI LA TRANQULLITA’ E’ AFFIATAMENTO DI PRIMA. GENTILI PRINCIPI VI AUGURO OGNI BENE.
    OSSEQUI. IN FEDE CECILIA LOLIVA PINTO STUDENTE DETECTIVE.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).