Per Conte vacanze extra-lusso. E le stelle stanno a guardare

conte e la sua dama bionda olivia paladino beccati al grand hotel savoia di cortina (5 stelle...) - Dagospia

Con ogni evidenza l’avvocato del popolo, il redivivo Masaniello, crede così fermamente nelle sue capacità di persuasione da fregarsene d’apparire poco credibile nel caso in cui, come poi è avvenuto, qualcuno lo becchi al Grand Hotel Savoia a Cortina d’Ampezzo, che col suo movimento condivide il numero di stelle. C’è che il buon Giuseppi sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nella location per pochi eletti insieme alla compagna Olivia Paladino – e fin qui non ci sarebbe nulla di male -, se non fosse che sono mesi che si propone come paladino dei poveri, per i quali si batte strenuamente al grido di:

Smantellano il reddito di cittadinanza con una manovra ingiusta mentre studi autorevoli annunciano 700mila nuovi poveri nel nuovo anno“.

Un moto di raccapriccio nel ricordarlo il giorno della Prima alla Scala, quando preferì seguire lo spettacolo dall’Opera cardinal Ferrari. Con quegli occhietti dai guizzi maliziosi diventati motivo di idolatria per disperati e malviventi.

Giuseppe Conte assiste alla Prima della Scala all'Opera Cardinal Ferrari con le famiglie indigenti - Video - Il Fatto Quotidiano

Per Conte vacanze extra-lusso. E le stelle stanno a guardareultima modifica: 2023-01-02T15:17:41+01:00da VIOLA_DIMARZO

18 pensieri riguardo “Per Conte vacanze extra-lusso. E le stelle stanno a guardare”

  1. Perchè non dovrebbe. I soldi, GIUSEPPE CONTE, per pagarsi la vacanza li tiene ed inoltre ha, alla faccia di Renzi, una moglie bella e molto ricca. Sono veramente stufo di vederlo schernito e dileggiato da chi è solo mosso dall’ invidia. Proporsi, poi, come paladino dei poveri, non comporta, certamente, che debba vivere di elemosine e mangiare alla Caritas e gettare alle ortiche quello che l’italiano medio non ha LA SUA GRANDE CULTURA.

  2. Conte deve tenere i rapporti con la finanza sinistra e farsi vedere nei luoghi deputati ai traffici ai quali è abituato.I morti di fame si fottano,ormai hanno votato.

  3. Ennesimo esperimento grillino, mal riuscito? Ma no, riuscitissimo direi … Per la serie: si predica bene, ma si razzola male! E difatti, segue le orme del suo creatore Beppe, nonché del suo ex Gigino. Ma si sa, dopo o bibitaro spazio a o professore.

  4. Bruno, esiste anche il buon gusto di non cadere in contraddizione. Uno per tutti San Francesco d’Assisi che rinunciò ai beni e agli agi (” Proporsi, poi, come paladino dei poveri, non comporta, certamente, che debba vivere di elemosine…”) e sappiamo com’è andata. Mi dispiace, ma sono stanca delle parole belle ma vuote, di quelli che si mettono al servizio degli ultimi solo per un proprio tornaconto. Se davvero Gesù è stato quello che ci raccontano, beh, io di suoi cloni non ne vedo.

  5. Difatti, proprio bella e ricca come quella del marchese del Grillo, però giuseppi & Olivia non sono sposati, perché separati. Che dici, andranno anche loro all’inferno o li dispensiamo con un bel vaffa, ostinandoci a difendere l’indifendibile?

  6. Viola, spiegami chi è caduto in contraddizione. Non ho, poi, compreso quello che hai scritto su S. Francesco. Quanto, poi, alle parole belle ma vuote, queste assolutamente non mi appartengono. Per favore, infine, astieniti dal parlare di CLONI di Gesù, quanto hai scritto su questo argomento – in sintonia con i tuoi seguaci Panfilo e Spalmieros – ha il sapore della bestemmia.

  7. Allora Bruno, innanzitutto io non ho bestemmiato, quindi o impari a leggere con attenzione oppure non se ne fa niente. Poi, la persona che si contraddice è Conte e mi pare di averne spiegato a livello piuttosto elementare il perché.

  8. Altro che checca, che, peraltro, non sono di mio gradimento in quanto mi piacciono le donne. CONTE, caro Panfilo, stai attento che potrebbe anche farti il servizietto..

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).