Per favore non leccate i rospi

Хватит лизать жаб! В США просят перестать облизывать больших

Qualora la vita matrigna t’avesse dato tutto, costringendoti a rimettere in discussione ogni piacere, potresti andare nel deserto di Sonora a leccare un rospo, e assicurarti in tal modo un profondo frisson. Brutto per editto divino, quando si sente minacciato l’anfibio secerne una potente tossina che può creare allucinazioni ed euforia, proprio quello a cui aneli. Se interessato, prendi il primo volo disponibile perché i ranger americani hanno lanciato un appello, “per favore non leccate i rospi“, a tutela degli animaletti importunati da troppe leccatine. Ora, se solo il dio dell’editto abdicasse alla sua imperturbabilità e decidesse di menare le danze, potrebbe rendere letalmente velenosi i rospi, ripulendo il mondo dai pasciuti egoriferiti come te. Ma quello sta in cielo e noi in terra, ed è con noi, esseri senzienti e stanchi dei troppi vuoti a perdere, che dovrai vedertela.

Per favore non leccate i rospiultima modifica: 2023-01-15T18:20:28+01:00da VIOLA_DIMARZO

18 pensieri riguardo “Per favore non leccate i rospi”

  1. volevo solo dire che io e bruno abbiamo pensato entrambi all’associazione tra il tuo post e il lieto fine della favola di Biancaneve. Sono consapevole che rischiamo il bannaggio a vita, ma voleva essere solo un’innocente battuta…. 😉

  2. Mi dispiace, vorrei esserlo, ma non son un demone, nè è mia intenzione TRAUMATIZZARE anima viva, ciò per rispondere a Viola.

  3. Vedo che la deriva ambientalista ha modificato anche i comportamenti pro sballo: Una volta respiravano solventi e vernici, oggi si sono accorti del rospo naturalmente tossico (come loro) ed hanno sterzato su una attivita’ piu’ ”verde”. Il solo elemento non interpellato e’ il povero rospo…a quanto un movimento dei rospi stile me-too? Riguardo a Bruno, che saluto, mi pare che le cose siano gia’ molto migliori, qualche battibecco ci puo’ anche stare , conto che le intemperanze invece appartengano al passato. Amen

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).