A Travaglio piace così

Il prezzo della giustizia - Il Fatto Quotidiano

Qual è la linea di demarcazione tra satira e cattivo gusto?

Con buona pace di quelli che dicono che le sentenze si rispettano non si commentano, il Fatto Quotidiano va dritto per la sua strada e affida a questa vignetta di Natangelo la sintesi del suo pensiero. D’accordo, de gustibus non est disputandum, ma ai professionisti del giornalismo bisogna chiedere di più.

A Travaglio piace cosìultima modifica: 2023-02-17T18:08:22+01:00da VIOLA_DIMARZO

17 pensieri riguardo “A Travaglio piace così”

  1. Travaglio, un giornalaio per tutte le stagioni: prima difensore aggiunto di Di Pietro con Italia dei Valori, poi grillino convinto e ora arci-conte simil giuseppi… Di grazia, al prossimo giro?

  2. Cosa pensi, Viola, che non pubblicando il mio commento, in cui dicevo che ” giornalaio” , parola usata da spalmieros, invece di ” giornalista ” quale è, nei confronti di Travaglio, è da querela, eviti che quest’ultimo agisca per vie legali. Incredibile il tuo amore per spalmieros.

  3. Viola, cosa non faresti per spalmieros. Hai chiuso questo pur di non pubblicare il mio commento contrario a spalmieros. BRAVA, veramente brava e fedele.

  4. Travaglio ha girato dappertutto: perfino “Calandrino” nel giornale della Lega (La Padania), Il Giornale fino al 1994 e poi con La Voce diretto da Montanelli (fallito)… Adesso, come sostiene Sansonetti, è il vero capo dei 5*, il vice è il curato di Volturara Appula… Visto che lo stesso dice che Conte non esiste… Poi c’è “La notizia” che praticamente non fa notizia: più o meno poche migliaia di copie vendute…

  5. Viola, dovrai farmi tacere per sempre per non far mostrare al mio amico Travaglio, grande giornalista, il commento di spalmieros in cui scrive che è un GIORNALALIO. Lo so, questo commento non lo pubblicherai, ci penserà la magistratura , a cui probabilmente si rivolgerà Travaglio, a recuperarlo.

  6. Però, cara Viola facciamo chiarezza, aldilà delle vignette. E cioè che il Sig. Berlusconi è stato prosciolto per merito di un cavillo di forma scovato dai suoi bravi avvocati, non perchè non ha commesso il reato.
    Saluti

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).