Non c’è reato

Scandalo Rosa Chemical: simula un atto sessuale con Fedez, lo porta sul palco e lo bacia sulla bocca

E noi bacchettoni che ci siamo scandalizzati: ma quale atto osceno, quale bacio improprio! Il siparietto simil-hot di Rosa Chemical e del marito di Chiara Ferragni non costituisce reato. Lo hanno stabilito i magistrati di Imperia chiedendo l’archiviazione dell’esposto dell’Associazione Pro Vita Famiglia. La sintesi migliore l’ha fornita un tweet di Selvaggia Lucarelli:

Ahó, come corrono ‘ste procure quando ci sono lo show dell’anno e le notizie sui giornali di mezzo. E noi scemi che aspettiamo archiviazioni per anni“.

È questa la vera oscenità: usare due pesi e due misure.

P.S. Peggio ancora la sentenza relativa alla tragedia di Rigopiano: ennesima prova che per la morte dei poveri cristi non paga nessuno. Se non blandamente e a titolo di contentino.

Non c’è reatoultima modifica: 2023-02-23T18:25:25+01:00da VIOLA_DIMARZO

8 pensieri riguardo “Non c’è reato”

  1. Sai, ho pensato che accostare i due casi potesse apparire dissacratorio, ma si è trattato di una questione di tempi: avevo già scritto dei due saltimbanchi da strapazzo, e solo dopo ho letto della sentenza di Rigopiano. Ovviamente i primi due possono pure andarsene al diavolo, mentre per gli altri, vittime e parenti, non possiamo che dolercene.

  2. Quando voglio guardare alle cose con distacco immagino i fatti in svolgimento in un ipotetica societa’ di babbuini. Ecco due maschi tatuati che si slimonano in pubblico, ecco il comitato pro familia babbuina sporgere reclamo ed il giudice scimmione elargire la saggezza della legge… Le cose appaiono distanti e velate di ridicola ironia , la pochezza delle persone (scimmiesche) abbaglia in una luce di chiarezza animale. Funziona per tutto, dalla scimmia Giorgia alla scimmia papa Francesco…a me stesso medesimo scimmia Panfilo. Perche’ babbuini? perche’ con quel culo pelato assomigliano piu’ agli umani degli umanizzati scimpanze’.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).