THEYBIES i non binari

Raising Gender Creative Children

Sembra essere un’idea superata quella che vuole l’umanità divisa in maschi e femmine, e in quest’ottica gli australiani, non tutti ovviamente, stanno già provando ad alzare l’asticella: ai nuovi nati viene tenuto nascosto il sesso finché non saranno loro a riconoscersi in un determinato orientamento. I non binari (theybies) potrebbero essere i capostipiti di una rivoluzione sociale che eliminerebbe per sempre gli stereotipi di genere: allevati secondo i principi del gender creative parenting hanno il supporto della famiglia e di tutta la rete sociale che interagisce con loro. Non so, ma ho idea che non sarà facile far seguire alle parole i fatti, a meno che non intervenga qualcosa a fare piazza pulita delle circostanze presenti…

nelle foto: Storm Stocker-Witterick, maschietto per nascita,  si sente femmina.

Il politicamente corretto esige di sospendere il giudizio

Baby Storm five years later: Preschooler on top of the world | The Star

THEYBIES i non binariultima modifica: 2023-04-29T17:52:38+02:00da VIOLA_DIMARZO

Un pensiero riguardo “THEYBIES i non binari”

  1. Non ci può essere una terza via per tutto, a prescindere. E non credo che questa sia una soluzione, ma solo un modo per eludere quello che potrebbe essere un eventuale e futuro problema.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).