A proposito di Neymar

Neymar: accordo con la fidanzata per il tradimento - Business.it

Il tradimento di una sola notte è vero tradimento? Secondo me, no. Perché può capitare che ci si lasci andare pur avendo nella mente e nel cuore una persona che mai metteremmo in discussione. Il punto però è un altro: per il quieto vivere, il tradimento non dovrebbe venire a galla, e soprattutto non andrebbe confessato spontaneamente. Alzi la mano chi non ha mai tradito almeno una volta, anche solo virtualmente. E poi se n’è tornato a casa, o in camera, come nulla fosse.

A proposito di Neymarultima modifica: 2023-06-23T18:40:00+02:00da VIOLA_DIMARZO

5 pensieri riguardo “A proposito di Neymar”

  1. Non so le donne , ma per i maschi virtualmente si tradisce almeno 8 ore su 24 specialmente in estate. Però non è la stessa cosa di un tradimento fisico, lì non c’è solo il piacere di una notte ma la delusione di tutta una vita.
    Saluti

  2. Il tradimento platonico è un po’ come il sesso tantrico. A proposito dei 2 poco sopra, onestamente non so come si possa concepire una clausola anti corna così bizzarra in un accordo prematrimoniale….

  3. Da donna ti dico che non vorrei sapere neppure del tradimento come conseguenza di una sveltina. E il motivo è nella parola che hai usato tu: delusione, ma così totalizzante da impedire il perdono.

  4. Posto che, a mio parere, i due sopra sono soltanto due pagliacci, immagino il sesso tantrico come qualcosa di estenuante a livello di nervi. So che dietro c’è tutta una complessità che aprirebbe a estasi totalizzanti, ma no, grazie.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).