Belen e Stefano e tutti gli altri e le altre

Belen e Elio Lorenzoni stanno insieme ed è crisi con De Martino? FOTO

Secondo me, anche un giovane uomo come Stefano De Martino risente di certi retaggi culturali: difficilmente un esemplare maschio riesce a perdonare la sua donna se questa si è esibita in più talami in compagnia dell’amante di turno. Essere separati, in quel mentre, non lenirà l’amarezza a venire. E neppure il risentimento. Erano tornati insieme per la terza volta Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e per la terza volta non ha funzionato. Ora i gossippari cercano le cause di questo ennesimo tonfo nei rispettivi tradimenti, ma una minestra riscaldata resta tale sia per i vip che per i poveri disgraziati. Con la differenza che i primi, se danarosi, possono fare e disfare case, e i secondi o restano a coabitare nello stesso inferno oppure si adatteranno a distinte situazioni logistiche ma in regime di sopravvivenza.

P.S. Belen è la donna per cui le femministe hanno lottato: si prende tutti gli uomini che vuole e quando le va si ri-prende pure il marito. C’è di che invidiarla. Tuttavia dovrebbe imparare a essere più discreta: Santiago ha già compiuto dieci anni.

Belen e Stefano e tutti gli altri e le altreultima modifica: 2023-08-25T14:56:12+02:00da VIOLA_DIMARZO

34 pensieri riguardo “Belen e Stefano e tutti gli altri e le altre”

  1. Povero Santiago, ci farà l’abitudine ad avere tutti questi papà acquisti. Idem per la sua sorellina. Su Belen, non mi sento di esprimere valutazioni, forse perché la trovo simpatica, oltre che bella. Ricordo quando, a proposito di in un’intercettazione telefonica resa pubblica, disse che il compianto Berlusca non l’aveva voluta più in Mediaset in quanto lei non gliela aveva mollata…. Per la precisione, l’ex Cav. si lamentava del fatto che non aveva potuto usufruire dei suoi servigi, in quanto all’epoca la gentil donzella era compagna di un giocatore del Milan, Borriello, guarda caso anche lui partenopeo e al quale deve la sua notorietà come Wag! Ma si sa, quel mondo gira così. Per il resto, concordo: se alcuni uomini si sentono liberi di avere più donne, perché non il contrario?

  2. Sui personaggi che popolano la cronaca rosa non sono preparato.Semplicemente non mi pare come mi possano interessare gli affari di letto di qualcun altro; trovo che le idiozie da rotocalco ed i puttanismi di maschi e femmine, gay compresi siano sintomi di una qualche malattia cronica di cui mi sfuggono i contorni. Lo spessore caratteriale nonchè professionale della signora e consorti poi mi appare poi alquanto sottile, certo non vale le righe che gli stiamo dedicando, tempo perso dietro alle farfalle (sigh) 🙂

  3. Figuriamoci se il Cavaliere si lasciava sfuggire una come Belen…va be’, gli è andata male ma ne avute tante, magari anche tra le insospettabili.

  4. Meno male che hai cancellato il solito post del patetico misogino rosicone grillino … Chissà se giudica Olivia allo stesso modo, oppure se lo fanno gli altri cosa direbbe….

  5. I signori che usano certa terminologia dimenticano d’avere, nell’ambito delle relazioni affettive, delle donne alle quali potrebbe essere riservato lo stesso trattamento…

  6. Caro Spalmieros spiacente di deluderti ma non ho scritto alcun commento, perchè dato il soggetto -BELEN – non ne valeva la pena.

  7. Secondo me invece proprio il fatto di non aver mai avuto una donna li fa parlare così a vanvera…. Come quei bambini che piangono per un giocattolo mai avuto!

  8. Spalmieros mi pare che come moralizzatore del blog tu ti stia allargando un po’ oltremisura. Esprimo il mio parere su argomenti vari e non sono in cerca né del tuo consenso né del tuo parere, che non e’ il benvenuto. Conto che il messaggio ti arrivi forte e chiaro.

  9. Difatti il mio messaggio era a sostegno di quello di Viola e in risposta a chi ben conosciamo, che non sei tu. Per il resto siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo, senza ergerci a catoni solenni e penosi…. E, come direbbe la Padrona di Casa: Sorry!

  10. Cara Viola, come volevasi dimostrare, oltre allo strombazzare ai 4 venti, ora subentra anche una malcelata gelosia. Di solito si dice che chi disprezza vuol comprare, ed io aggiungerei che chi è geloso, oltre che invidioso, prova una certa ammirazione. Cosa altro dire? Fortunato sia il soggetto, e giammai l’oggetto, del contendere….

  11. Riflessioni a fine giornata di uno di mezza età: come mai non ho mai sentito una donna apostrofare un uomo con quelle parolacce offensive? Chissà, forse perché a certi maschietti la parola prostituto non si addice, sicuramente meglio lecchino, galoppino. Oppure costoro soffrono di quel disturbo ancestrale per cui la poligamia debba essere solo maschile? Sul caso oggetto del post anche io mi sono sempre chiesto come si sentano i figli di una famiglia allargata. Certamente non sono situazioni facili da gestire, sta diventando quasi una moda effimera, che non riguarda solo il mondo dei Vip, come hai giustamente fatto notare. Come mai su queste tematiche nessun maschio Alfa si erge a contrastare il pensiero unico secondo cui certe offese debbano necessariamente esser declinate solo al femminile? Si vede che gli attributi non basta averli, ma bisogna pure saperli usare.

  12. Se gli uomini avessero fatto la loro parte, almeno in tempi recenti, ora non saremmo a parlare di femminicidi e stupri; ma finché gli stessi continueranno ad apostrofare una donna attribuendole il mestiere più vecchio del mondo, i giovani si sentiranno legittimati a fare altrettanto. La buona notizia è che ci sono anche uomini in cui è una fortuna imbattersi, la cattiva è che per un cambio di rotta la strada è lunga.

  13. Vero, residuati bellici del famigerato patriarcato. Inoltre trattasi spesso di coloro che, in virtù dei valori occidentali, demonizzano l’Islam. Probabilmente sono ancora legati al fatto che da qualche parte è scritto che la donna è nata da una costola dell’uomo. Che delusione…..

  14. Che burlona, proprio una simpatica bontempona. Nickname da barzelletta a parte, posso rassicurarti sull’originalità delle nostre 2 identità. Sulla tua invece non ci giurerei proprio…. Ma quanto vi rode il successo di questo blog? Al punto tale che vi sentire in dovere di intervenire a turno come Trolls di circostanza.

  15. Come avevo previsto: commenta l’arter-ego e non l’autrice. Sospetta come cosa. Così come è sospetto che non ci sia commento del fake spalmieros che sia immune dagli elogi all’autrice. Compresa l’adulazione verso questo blog i cui commentatori (quelli veri, non quelli inventati) si contano sulla punte delle dita. Chapeux!

  16. Ignorante che non sei altro, a cominciare da chapeau che si scrive senza x, già in passato mi attribuivi un altro blog che invece era redatto da un uomo, ora invece sostieni che io sia Spalmieros…e tu saresti un giornalista? Torna sui banchi di scuola a fare gli esercizi di comprensione del testo che si fanno in quinta elementare. Se ti applichi, forse riuscirai a trovare le differenze tra me e il mio presunto alter ego. Ma se te ne andassi al diavolo, insieme alla tua livorosa misoginia, sarebbe anche meglio.

  17. Spalmieros, per favore non replicare a questi due personaggi altrimenti non ce li leviamo più di torno. Anche se, grazie alle farneticazioni del “giornalista”, risulto essere più brava di Elena Ferrante :))

  18. Caspiterina, quindi a mo’di depistaggio cambia anche genere? Che poveraccio, non solo di spirito, lui e il suo tirapiedi pro-giuseppi…. D’altronde, bisogna avere un pizzico di comprensione: oltre al blog farlocco coi colori della CGIL e la moderazione preventiva (alla faccia della democrazia che tanto decantano …) ora hanno perso pure il reddito di parassitanza e fannullanza. Suvvia, a lavorare pelandroni, così ve lo guadagnate il salario minimo!

  19. Cioè, raccomandi al tuo fake (ovvero a te stessa) di non rispondere ai commenti? Fai tutto te?! La tua reazione stizzita è la prova che ci ho visto bene…Ferrante.

  20. Cara Viola, semplicemente penso che uno che non ha un minimo di attributi sotto la cintola, non può nemmeno pensare di appartenere all’altro genere! Non ne è minimamente degno….

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).