Ma quale sessismo

Inquadrature audaci per aumentare lo share", commenti sessisti per Nunzia De Girolamo

Non può essere bollata come l’ennesimo rigurgito sessista la polemica sorta intorno alla penuria di centimetri della gonna di Nunzia De Girolamo. L’assenza di eleganza in relazione al ruolo ricoperto c’era tutta. Come la provocazione spinta. E da donna li ho visti gli sforzi per mantenere in ombra quello che, fosse saltato fuori, avrebbe fatto gridare allo scandalo. Insomma, se vuoi fare la giornalista allunga la gonna. Non sarai più credibile, ma perlomeno non risulterai così banalmente discutibile.

P.S. Ma Giuseppe Conte l’avrà data una sbirciatina?

Ma quale sessismoultima modifica: 2024-01-20T16:41:28+01:00da VIOLA_DIMARZO

11 pensieri riguardo “Ma quale sessismo”

  1. Beh, dite ciò che volete, ma la vulcanica Nunzia ha sempre il suo perché… Quel volpone d’un Boccione ci aveva visto lungo! Riguardo il conte giuseppi del grilletto, pur essendo abituato ad Olivia, credo che abbia anche lui sudato le proverbiali sette camice: beato lui.

  2. Intendiamoci Salvo, per me De Girolamo è una bella donna e vestita così stava benissimo. Tuttavia il contesto era sbagliato. Pensa che Carlo Conti ha dovuto chiederle di “sistemare” diversamente le gambe…insomma siete maschi, potete resistere a tanto ma non a tutto :))

  3. È proprio questo il nocciolo della questione: una tipa ha sempre una marcia in più, in quanto sa sfoderare le sue armi di seduzione al momento giusto, quando meno te lo aspetti.

  4. Spalmieros.. peccato che non ha saputo sfoderare le sue strategie migliori in politica..che se ha fatto politica è grazie al marito..così fan tutte..e poi tirano fuori la solita storia di sessismo, femminismo..e bla bla bla..oggi sono di buon umore..buona domenica

  5. Mah, non credo che debba la sua carriera politica al marito, visto che lei è a destra e lui a sinistra. Identica storia per Laura Ravetto.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).