Perché il capezzolo è avversato dai bigotti?

 

Miley Cyrus Rolling Stone Cover: New Album, Rock Sound, Sobriety - Rolling Stone

Quanto può essere fuorviante un titolo che recita: Il 29 agosto si celebra il Go Topless Day? Tanto, soprattutto in relazione all’utente medio che, cliccando, è certo di bearsi di una carrellata di capezzoli e invece si imbatte nella foto di una bellissima modella che, purtroppo, si copre le aureole incriminanti, e fa da cornice a un post serio riepilogante, a grandi linee, la storia di una manifestazione, il Go Topless Day del titolo, tenuta a battesimo nel 1971 negli Stati Uniti, e da lì defluita in altre parti del mondo.

Tuttavia qualcosa non torna. Benché l’anatomia femminile – persino quella che dovrebbe essere prerogativa degli ambulatori ginecologici – sia alla mercé di tutti, basta la parola topless e la foto di una bella ragazza per attirare l’attenzione di centinaia di persone. In fondo il capezzolo è naturale tanto quanto un orecchio, un dito, un ombelico. Eppure. Ancora non ci si libera da questa mentalità bigotta che insiste con la censura, supportata da leggi sessiste a baluardo dell’inconfutabile esistenza dell’ignoranza che gode sempre di ottima salute.

foto: Miley Cyrus che su Instagram non esita a sfidare i benpensanti

Perché il capezzolo è avversato dai bigotti?ultima modifica: 2021-08-25T09:26:21+02:00da VIOLA_DIMARZO

10 pensieri riguardo “Perché il capezzolo è avversato dai bigotti?”

  1. IL 29 agosto vedremo sfilare di tutto, ma non certo bellissime modelle che non mostreranno mai ciò che altrii pagano per vedere, Bigotto anche io. 🙂

  2. Non è detto, sai…queste iniziative raccolgono il favore di tante belle star che, magari non ci credono fino in fondo, ma non perdono occasione per racimolare like 🙂

  3. Dopo una ricerca più approfondita ho appurato che il titolo potrebbe essere fuorviante perché i bigotti avversano entrambi i capezzoli. Quelli che ne avversano uno solo, invece, sono i gotti.

  4. Domanda lecita. E’ indifferente per i gotti, l’uno vale l’altro, ma non possono avversarne due insieme. Questo potranno farlo solo quando da gotti, saranno promossi a bigotti.C’è tutto un iter.

  5. Dopo una gara podistica mi ritrovai sul palco con modelle giovani e belle con cui legai. Sono eventi che possono riservare sorprese ivi incluso scoprire la sempliciità e la simpatia di alcune, unitamente alla loro bellezza.
    Riguardo al capezzolo, potrei raccontare molto in proposito e tu in quanto donna conosci molto bene. Sono la ciliegina sulla torta (seno). Una terza con all’apice il pulsantino che divengono turgidi, segnale di una giusta via. Via Orgasmo s.n.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).